io qualcuna ce l'ho... ma proprio poche, onestamente l'ho trovato difficilissimo...
io qualcuna ce l'ho... ma proprio poche, onestamente l'ho trovato difficilissimo...
Misato l'hai fatto anche tuOriginariamente postato da Misato-san
io qualcuna ce l'ho... ma proprio poche, onestamente l'ho trovato difficilissimo...Difficile....
lo immaginavo
![]()
Ragazze, veramente, non vi scoraggiate!!
Fate degli schemini, un elenco di tutte le lesioni con le rispettive aree..
..e vedrete che andrà bene!!
Si'... domande di ordine generale ce n'erano forse due... le altre andavano un sacco sul particolare, e per me che reggo poco l'ambito disciplinare sono state un incubo...Originariamente postato da Isa
Misato l'hai fatto anche tuDifficile....
lo immaginavo
![]()
![]()
grazie gida!:smack grazie isa!!!
cmq concordo pienamente cn qnt detto a proposito delle lesioni...il prof ha messo molto domande su queste e sinceramente nn me l'aspettavo e infatti 1 paio mi hanno fregato,xò in linea di massima devo dire ke nn è stato così sempilce come me l avevano descritto,ma neanke così difficile come ci si potrebbe aspettare dopo aver studiato certi argomenti, ke purtrp sono da memorizzare e basta,io odio lo studio mnemonico ed è x qst ke ho avuto difficoltà cn le lesioni,xò le domande nn concernono tutte queste e alcune anke se lo fanno sono + lampanti rispetto ad altre,è vero ke è utile farsi degli skemetti,io ad alcune domande sulle lesioni sono riuscita a risp grazie a questi...il compito aveva alcune domande difficilissime e altre ke erano delle vere cretinate,questo spesso spiazza forse...
ank io ho visto il prof all'orale e devo dire ke ha ragione idillio,x alzare 1minimo punto ad una mia amica l'ha fatta sudareed era stata una corsista!
(mi avevano detto ke x ki segue ha una certa predilizione
)
x le domande,prometto ke proverò a rimettere insieme qualcosa,xò nn vi assicuro nulla xkè sono stata due giorni fuori dopo l'esame e nn so se mi è rimasto qualcosa![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
please...please......please.........anime pie, postate le domande!!!!!!!GRAZIE MILLE![]()
"Io vedo solo le cime della catena di pensieri che si sprofonda nell'inconscio" Freud
"La vita è ciò che succede mentre siamo impegnati a fare altro"
"La paranoia è solo la reatà su una scala più sottile"
Raga il 14 c'è l'esame di neuropsicologia clinica.
Potete confermarmi che la convalida ci sarà il 15?
Baci baci
Ade
L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.
http://blog.libero.it/LaDeuccia
confermo la convalida è il 15 alle 90 in sede
"Io vedo solo le cime della catena di pensieri che si sprofonda nell'inconscio" Freud
Grazie grazie smack!
L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.
http://blog.libero.it/LaDeuccia
Prego....
Buongiorno ragazze,
sapreste dirmi se il 14 l'esame di neuropsicologiaè,come sempre,alle 15
0???
![]()
ciao Sidus....l'esame è alle 16:00(via Arena)![]()
Originariamente postato da mirea1978
ciao Sidus....l'esame è alle 16:00(via Arena)![]()
Muchas gracias mirea,muy gentil!!!
![]()
![]()
(...via Arena???uffi....)
![]()
![]()
Ragazzi,io devo fare l'esame con Lepore il 21 marzo. Secondo voi le domande che avete postato di Trojano e Grossi potrebbero uscirmi?
Figurati Sidus........in bocca al lupo per l'esame![]()