le tabelle..come si interpretano?come sone le domande sulle tabelle?non ho seguito il corso non so di che si tratta.aiutooooo
qlk può fare un esempio o spiegare come si devono interpretare qll cose piene di numeri sulle slides
le tabelle..come si interpretano?come sone le domande sulle tabelle?non ho seguito il corso non so di che si tratta.aiutooooo
qlk può fare un esempio o spiegare come si devono interpretare qll cose piene di numeri sulle slides
Ragazzi ma quand'è che un test può essere definito valido?! Sapete la risposta? Grazieee
Ciao raga, sulle slide di Ago le tabelle non si leggono..qualcuno può dirmi dove sono online???non riesco a trovarle![]()
Sono riuscita a trovare le slide...però non riesco ad aprire il chi quadro!! help me
anche io ho nn riesco ad aprire le dispense chi quadro...chi mi aiuta?
Ragazzii ma come state messi???Io davvero non ci capisco nullaaaaaaaaaaaa ma è possibile che dobbiamo fare questa statistica così complicata??Sono proprio in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno mi aiuti!!!![]()
Io non capisco le slide sulla regressione..c'è qualche anima buona che mi spiega almeno le ultime due slide dell'esercitazione sulla regressione?
anch'io non capisco come si interpretano le tabelle della regressione e il post-hoc di bonferroni sull'anova c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ?grazie mille
..........ragazzi gentilmente come si interpretano le tabelle?
ragazzi scusate ma nel compito ci sono anche esercizi x calcolare la deviazione standard, chi quadro.... ecc??????
non riesco a capire nulla sulle tabelle..... speriamo bene!!!
qialcuno puo postare le domande prese da Agostino??? grazie
in bocca al lupo!!!![]()