• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 236
    Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

Riferimento: Psicologia dell'educazione - Zucca - 8 cfu - III anno N.O

ciao ragazzi!sapete se zucca ha gia cominciato a spiegare come fare la relazione??

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Ciao a tutti!
    Qualcuno sa per caso se Zucca metterà le slide in rete alla fine del corso? O se si trovano da qualche parte quelle dell'anno scorso?
    Grazie mille!

Un'altra cosa: chi ha mandato l'abstract ha ricevuto risposta? Non capisco se il suo silenzio equivale a un rifiuto...
    Ultima modifica di DevianceLover : 10-05-2012 alle ore 16.12.38
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Affezionato

Salve ragazzi, non sono frequentante, ho letto il forum ma non ho chiara la distinzione tra l'abstract e la relazione !! Quali testi vanno a sotituire? Il Prof. sul sito indica la data della presentazione in aula? Qualcuno mi illumini Grazie grazie

Citazione Originalmente inviato da Melania7 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, non sono frequentante, ho letto il forum ma non ho chiara la distinzione tra l'abstract e la relazione !! Quali testi vanno a sotituire? Il Prof. sul sito indica la data della presentazione in aula? Qualcuno mi illumini Grazie grazie
    è stato gia tutto fatto..ha fatto un esercitazione la settimana scorsa e chi era presente poteva mandare l'abstract che doveva essere accettato dal prof e le relazioni credo le stiano presentando tra ieri e oggi...

Partecipante Affezionato

Grazie Ma esattamente in cosa consistono l'abstract e la relazione e quali libri vanno a sostituire? Se volessi iscrivermi all'appello di luglio, la data della relazione in aula sarà prima dell'appello o occorre aver superato lo scritto sul testo della Mason? Grazie ancora per la vostra attenzione. Ciao

Citazione Originalmente inviato da Melania7 Visualizza messaggio
    Grazie Ma esattamente in cosa consistono l'abstract e la relazione e quali libri vanno a sostituire? Se volessi iscrivermi all'appello di luglio, la data della relazione in aula sarà prima dell'appello o occorre aver superato lo scritto sul testo della Mason? Grazie ancora per la vostra attenzione. Ciao
    no no la relazione si fa solo una volta e se non c'eri all'esercitazione non hai piu la possibilita di farla..io stavo frequentando ma non sono potuta andare all'esercitazione e quindi non ti so spiegare bene in cosa consisteva..però ormai chi non c'era deve farsi tutto il programma..

Partecipante Affezionato

Grazie Riccioletta, studierò quattro libri. Tanto uno più uno meno...

Ciao a tutti voi, volevo farvi una domanda... secondo voi è possibile preparare il mason dai riassunti??? perchè sto preparando anche un altro esame e non so se riesco ad avere il tempo per visionare bene tutto il libro...

secondo me si, se integri qualche parte con il libro.. Io invece volevo chiedere, quali domande di solito fa nello scritto o all'orale.. io devo dare la parte orale con il programma della Pedditzi quindi non so proprio cosa mi potrebbe chiedere..

nmmm non so che domande possa fare a quelli che devono portare il programma della Pedditzi... so che all'orale chiede spesso autoefficacia e autostima, e tutte le altre domande credo siano solo nel suo libro....

ah ok!! autoefficacia e autostima c'è pure nel programma della pedditzi.. chissà!!! e le domande dello scritto sono abbastanza semplici??? sai su cosa si concentra e se faccia sempre le stesse? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Re: Psicologia dell'educazione - Zucca - 8 cfu - III anno N.O.

ciao allora, se ho capito bene chi non ha frequentato deve studiare 5 libri?
    Aradia

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Psicologia dell'educazione - Zucca - 8 cfu - III anno

Citazione Originalmente inviato da clarykay89 Visualizza messaggio
    No devi farne 4.....

Riferimento: Re: Psicologia dell'educazione - Zucca - 8 cfu - III anno

Citazione Originalmente inviato da clarykay89 Visualizza messaggio
    I libri da portare sono 4: "Psicologia dell'apprendimento e dell'istruzione" per la prova scritta, poi per l'orale "Rischi e risorse nelle scelte" + due libri a scelta tra gli altri tre che ha proposto

Partecipante Affezionato

Scusate ragazzi,sapete in che aula sarà domani l'appello? grazieee

Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo

Privacy Policy