Ciao a tutti, io devo fare quest'esame ma da otto crediti, ho mandato un'e-mail al prof e mi ha detto ceh l'appello del 16 marzo è solo da otto. Ma scusate e quindi io non lo posso sotenere? c'è qualcuno che deve farlo da 4? mi fate sapere grazie
Ciao a tutti, io devo fare quest'esame ma da otto crediti, ho mandato un'e-mail al prof e mi ha detto ceh l'appello del 16 marzo è solo da otto. Ma scusate e quindi io non lo posso sotenere? c'è qualcuno che deve farlo da 4? mi fate sapere grazie
Scusate ho sbagliato a scrivere lo devo sostenere da quattro e non da otto!
Qualcuno è cosi cortese e carino da rispondermi???grazie
Ciao bettysi l'esame di psicologia dinamica con elementi di psicopatologia del 16 è solo da 8 crediti ... ma l'esame che dici tu è psicologia dinamica ? che è da 4 crediti? quello che non mi è chiaro è che sul sito c'è scritto appello esami per fine modulo ... ma in che senso ? Chi lo può sostenere questo esame ? solo quelli che si stanno per laureare ??
io invece sono arrivata al 4 capitolo di psicoanalisi e ho finito invece psicopatologia generale ...
Il libro sulla psicoanalisi mi sta piacendo ... quante cose contorte però .. è anche facile da ripetere (almeno mi sembra fino ad ora )... invece psicopatologia è gia + difficile ...
bacio
Ciao nana,grazie di avermi risposta! A gennaio sono andata a fare quest'esame e c'era sia da quattro perchè io vengo dal vecchio ordinamento sia da otto !le domande sono sei e chi ce l'ha da 8 deve rispondere a tutte e sei chi ce l'ha da quattro alle prime quattro! la cosa strana è che ora non lo fa quello da quattro e non capisco perchè infatti lunedi vado a parlarci, fine modulo significa che siccome ha finisce le lezioni ora si dice cosi!
Ciao Betty! Io penso che per fare l'esame da 4 crediti tu debba aspettare l'appello ufficiale di luglio, visto che quello di marzo è un appello di fine modulo che riguarda, quindi, prettamente le lezioni! Comunque un "in bocca al lupo" a tutti!!! Sentiamoci per eventuali chiarimenti!
Ciao ciao!
Ragazzi,per caso sapete se esistono già dei riassuntini del libro morfogenesi dell'identità?oppure delle spiegazioni del prof,dato che io nn sono frequentante!Aspetto notizie...ciao a tutti!
morfogenesi c'è da kappa per chi lo stesso ancora cercando
Scusate qualcuno saprebbe dirmi quanto costa nuovo "morfogenesi dell'identità"? E inoltre, ma quante domande sono all'esame?!
il libro costa 10€ e le domande sono 6, due per ogni libro..![]()