• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 27 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 398

Riferimento: Esame di stato novembre 2011

ragazze penso che tra domani e mercoledi usciranno i risultati e la data della seconda prova che si farà penso la settimana prossima. tenete conto che tra la data e la prova ci deve essere almeno una settimana. a napoli se la sono presa più comoda perchè entro natale avranno deciso di fare solo le prime due, mentre la terza e la quarta a gennaio. considerate anche che eravamo tantissime, più di cento, e quindi per la correzione i tempi sono lunghi, ma credo che entro mercoledi usciranno. in bocca al lupo a tutte!!!!

Partecipante Figo L'avatar di karen1986

Citazione Originalmente inviato da *secretshine* Visualizza messaggio
    Ragazze posso chiedervi il link sul quale state sbirciando in attesa dei risultati? Cioè su quale sezione dell'ingarbugliatissimo sito usciranno i risultati? Grazie
    Ecco il link.... http://www.unina.it/studentididattic...ea/esamiStato/
    Io ormai ho la pagina sempre aperta!

Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag

Ciao ragazze/i una notizia (che forse non vi piacerà!)
    una mia amica stamattina ha chiamato la Pagano (la segretaria della commissione), la quale ha detto che i membri della commissione stanno ancora correggendo i nostri compiti e che per la seconda prova se ne parla.....................ATTENZIONE....... ASSOLO IN CRESCENDO DI BATTERIA!!!!!..................................... ...........................................
    a GENNAIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! e che probabilmente i risultati usciranno dopo natale!!!!

Bhe... che dire......... se qualcuno è stato bocciato.... il 31 dicembre notte incrementerà "la botta finale" dei fuochi d'artificio....ahahahhahahahahah!!!!
    Ultima modifica di aicha.ag : 06-12-2011 alle ore 13.26.38
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

per conferma potete chiamare la Pagano, 081.2534052
    Ultima modifica di aicha.ag : 06-12-2011 alle ore 13.28.58
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

al di là della seconda prova a gennaio, che già è una cosa assurda, non capisco perchè oggi che stiamo al 6 devono prendersi ancora tutti sti giorni per correggere i compiti, almeno i risultati della prima prova potrebbero uscire, così da farci starte più tranquille per o studio delle successive. se qualcuno ha altree info le die per favore, mi auguro davvero che non sia così...

Partecipante Affezionato

[QUOTE=sigmund f.;2607748]al di là della seconda prova a gennaio, che già è una cosa assurda, non capisco perchè oggi che stiamo al 6 devono prendersi ancora tutti sti giorni per correggere i compiti, almeno i risultati della prima prova potrebbero uscire, così da farci starte più tranquille per o studio delle successive. se qualcuno ha altree info le die per favore, mi auguro davvero che non sia così...[/QUOTE

Ciao, ho appena parlato con la pagano, la seconda prova è sicuramente a gennaio...appena sapranno la data la metteranno sul sito. mettiamoci l'animo in pace...Ho insistito facendo capire che noi staimo studiando aspettandoci che possa essere la settimana prox piuttosto che l'altra, e quindi ho voluto conferma motivandola come suddivisione dello studio e lei mi ha detto che sicuramente se ne è parla a gennaio. Al momento stanno ancora correggendo i compiti...

Partecipante Assiduo

Ragazze grazie per tutte queste informazioni!!!Quindi già 2 avete telefonato....a questo punto è sicuro che la prova sta a gennaio....ma almeno i risultati giusto per stare tranquille....uff uff

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da gioia 82 Visualizza messaggio
    Ragazze grazie per tutte queste informazioni!!!Quindi già 2 avete telefonato....a questo punto è sicuro che la prova sta a gennaio....ma almeno i risultati giusto per stare tranquille....uff uff
    ...e nel mio caso, per non studiare a vuoto!!!

grazie mille ha chi ha chiamato alla pagano, l'unica cosa da sapere ora è quando usciranno i risultati. a me la cosa che escono dopo natale mi pare troppo strana, sarebbe importante sapere questo. grazie

ragazze ho parlato ora con la pagano. mi ha confvermato che la sec prova si fa a gennaio, e per i risultati mi ha detto che non si sa niente, quindi non ha escluso che possano uscire anche la settimana prossima e non per forza dopo natale. spero di esservi stata utile. in bocca al lupo a tutte

* sigmund F.

ti ha detto proprio così la pagano? che i risultati possono uscire anche prima di natale?
    non ti sembra un pò strano? se i risultati uscissero prima di natale, che motivo avrebbero di farci fare la 2 prova a gennaio?
    inoltre mi sta sorgendo un brutto dubbio...... vuoi vedere che la commissione mette la 3 prova a distanza di una settimana dalla seconda?
    mi sa mi sa.... che dobbiamo iniziare a studiare anche per la terza!!!! uffaaaaaa! quando finirà questo periodo di m....! ....
    speriamo che la commissione non sia troppo severa nel valutare i compiti!
    Cit. ( Karl Marx)

L'avatar di Melody82

ragazzi, purtroppo capita quasi ovunque di dover studiare per le prove successive senza sapere se abbiamo superato quelle precedenti. è assurdo e sadico ma purtroppo funziona così quasi dappertutto. fatevi coraggio sapendo che è una condizione praticamente comune... anche io due anni fa, stesso iter... ho studiato tutto natale, capodanno ecc, avevo la terza prova a febbraio e l'orale a marzo ed ho saputo a metà gennaio di aver superato le prime due prove, fate vobis!!!
    bacioni, in bocca al lupo e non mollate
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

allora la pagano non ha escluso che possano uscire anche prima di natale i risultati e ragazze d'altra parte mi sembra la cosa più logica, almeno così durante le feste uno si mette alle spalle la prima prova e pensa alla seconda. ma cmq niente è certo purtroppo e credo anche io che a gennaio la seconda e terza saranno molto ravvicinate, anche perchè per quelle prove i tempi di correzione in genere sono molto lenti. il consiglio che posso dare è di staccare un po la spina tutte, basta vedere sempre il sito, tanto di certo non usciranno in questi giorni quindi rilassiamoci e incrociamo le dita. ciaooo

ps. no lenti volevo dire che per le seconde e terze prove i risultati sono più veloci, scusate un refuso...

ma come è possibile.... mi sta venendo un colpo.... io dico almeno i risultati che se uno è stato bocciato si mette l' animo in pace!

Pagina 14 di 27 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy