e ma io nn lo ho!! non c'è scritto da nessuna parte e nn me lo posso procurare perkè sono di napoli... che dice kst articolo.. di ki è vedo di recuperarlo..
e ma io nn lo ho!! non c'è scritto da nessuna parte e nn me lo posso procurare perkè sono di napoli... che dice kst articolo.. di ki è vedo di recuperarlo..
ROBERTA
Ma i risultati nessuno quando li mette??? Nessuno sa niente?
Domani c'è Lingiardi e ancora nn s sanno i risultati della mazzoni... mah!!!
Ma nel caso non si supera lingiardi lo teniamo il voto dell'esonero o va fatto l'esame...? sempre nel caso avessimo passato l'esonero della mazzoni... ancora mistero.
Scusate ma l'articolo di cui si parla, in bacheca dove è segnato????
ROBERTA
La Mazzoni ha pubblicato un avviso in bacheca in cui dice ke la media dei 2 voti la pubblicherà domattina entro le 8 o cmq li comunicherà in sede d esame e si verbalizzerà domani stesso se s supera Lingiardi. In caso nn s passasse Lingiardi... boh nn lo so ccm s comporterà la Mazzoni, ma conoscendo i suoi "metodi" non penso manterrà il voto dell'esonero ma cmq meglio chiedere a lei.
Siiiiiiiiiiii usciti e lo terrà tutto l'anno meglio così che lingiardi non l'ho studiao.
Scusa Roberta se ti posso dire, parere personale premetto, lascialo perdere l'articolo, io non l'ho letto, ne tantomeno reperito. L'esame è molto più semplice di ciò che sembra. E poi se in bacheca non c'è scritto niente e tu non hai fatto l'esonero attieniti solo a quello che lì c'è scritto di studiare. Perchè per chi non frequenta i corsi dovrebbe dare informazioni lei se lo ritenesse necessario. Quindi fai tranquillamente il programma per i non frequentanti e basta.
qualcuno sa dirmi per favore quali sono state le modalità d'esame per l'ultimo appello?
grazie mille
vendo i labirinti della dipendenza. contattatemi su [email protected]
Ragazze... qualcuno sa se, nel caso nn s dovesse passare Lingiardi, la Mazzoni continua cmq a congelare il voto dell'esonero (visto ke ha detto ke lo tiene x l'intero anno accademico 09/10)??? Qualcuno mi risponda x favoreee
Ciao a tutti...una domanda...qualcuno sa se chi ha fatto l'esonero della mazzoni deve presentarsi solo all'esame di lingiardi?? grazie mille! buona serata a tutti!
qualcuno sa se l'esonero è scaduto... o vale anche per gennaio visto che non c'è l'appello di lingiardi ad ottobre?
Qualcuno potrebbe rispondere riguardo l'esonero? HELP HELP HELP
Qualcuno potrebbe rispondere per favore? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO