quest'esame è davvero stressante!!! ank io nn ci sto capendo nulla per la seconda prova!!!allucinante!!
quest'esame è davvero stressante!!! ank io nn ci sto capendo nulla per la seconda prova!!!allucinante!!
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
io non mi preoccupo della seconda prova! Ho più "paura " per la prima!
la seconda è solo da guardare quelllo che c' è o no sul testo scritto dal bambino.
Ragazze io ho trovato la 3 domanda a pag 13 del cts e la 4 domanda a pag 2o del cts e a pag 189 mpe? voi ke dite?
Grazie a tutte
Ragazze scusate una cosa, ma mica anche qui dobbiamo fare i confronti? Ma io credo d no xk alla fine andiamo a scrvere sempre le stesse cose quindi penso ke basta solo quello ke abbiamo trovato in uno dei testi...voi ke dite??
io ho cercato di integrare un po i testi lì dov ci sn riuscita...ma credo ke alla fine vada bene uguale...io personalmente molte domande non le ho proprio fatte perke ho avuto poko tempo .... speriamo bene
penso che si debba accontentare....è bastata la bombi a farci esaurire con i confronti
Io volevo chiedere a qualcuno di voi...come sta articolando la domanda 7...ho un pò di difficoltà....
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Diana tu la 7 l'hai fatta? ti ho lasciato un mess su messenger...
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
io l'ho vista a pag 11 del cts e basta... diciamo ke nn mi sto sprecando molto...ma davvero non ce la faccio e qst esame non mi gusta...
scusate qualcuno sa per caso se ci sono turni per l'esame di domani?
io nn ce la faccio più.......in più m preoccupa troppo la seconda prova..speriamo sia qualcosa d facile!!!!!!!ma quanto dobbiamo scrivere nella domanda aperta???
cmq in bocca al lupo a tutti!!!!
dany dany
mi hanno detto ke sarà mezza pagina o una pagina
Non ce la faccio piu!!! Sto cercando di memorizzare qlcosa ma non ci riesco... dandoci le domande ha solo complicato la situazione... sto andando avanti a camomilla e miele e gocce di naturcalm... aiuto!! Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa...
Dato ke lei ha detto ke farà un compito x frequentanti e uno x nn frequentanti, la prova pratica x i frequentanti dovrebbe essere simile alle esercitazioni svolte in classe, quindi quelle del cd dovrebbero essere solo x i nn frequentati...Secondo me in teoria dovrebbe essere così!!!!Fatemi sapere...
si spera che sia cosi...
domani dovrò avere una botta di c.... perke ho studiato solo14 domande![]()
![]()
![]()
![]()
si ma il problema e' che io sulle esercitazioni sul cd nn c'ho capito un cazzo....tranne che sulla prima che e' una cazzata!!!!
dany dany