Se la prenderanno con calma come per la correzione dei compiti...
Se la prenderanno con calma come per la correzione dei compiti...
yess, la Cabras ha detto dopo pasqua "l'amesso non ammesso" e ancora dopo la votazione delle varie prove, vabbè dai, ormai è andata!
L'ammesso non ammesso??? a cosa? non ci saranno direttamente i risultati????
così ha detto lei, credo che intendesse abilitato...ma sappiamo che siamo passati tutti alla fine![]()
ma quando ha detto dopo pasqua? io non l'ho sentito..
gliel'ho chiesto io dopo che ha finito col mio turno....come vedi risultati da nessuna parte
purtroppo, direi!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ma è possibile che ancora non siano riusciti a mettere i risultati?????!!!!!Non ne posso più di controllare quella pagina.....
![]()
Questo però è sadismo puro
...
Già... speriamo che almeno domani si decidano!!!
![]()
![]()
![]()
si capisce il mio stato d'animo????!!!!Dovrei prenderla con filosofia
ma non ce la faccio !!!!!
Ti capisco....io sto diventando ossessiva: controllo ogni tre secondi!Sono già due settimane che aspettiamo! UFFA!!!
Sono incredibili...ma quando cavolo ci vuole a mettere gli esiti...e che cavolo...
Hanno detto che li mettevano dopo pasqua....ma non hanno precisato la data. Potrebbero mettere i risultati anche fra un mese! Per queste cose importanti dovrebbero essere costretti a mettere i risultati subito, ma si sa che questi fanno i cavoli loro e se ne fregano delle persone che aspettano....
aiuto...io veramente non riesco a capire...praticamente dovrebbe essere tutto pronto...cosa costa pubblicare?io sto diventando isterica