NoOriginariamente postato da LucyVanPelt
"La tortura" con Alejandro Sanz?![]()
![]()
Ma grazie ugualmente!![]()
NoOriginariamente postato da LucyVanPelt
"La tortura" con Alejandro Sanz?![]()
![]()
Ma grazie ugualmente!![]()
sapete il titolo di una canzone... cantato dal cantante degli him e da una cantante (di cui non so il nome)???
non vi aiuto molto... lo so!
a presto!
questa canzone non e' vecchia... l' avete ascoltata ultimamente...
"Summer Wine" cantata da Ville Valo insieme a Natalia Avelon?Originariamente postato da theniaka
sapete il titolo di una canzone... cantato dal cantante degli him e da una cantante (di cui non so il nome)???
non vi aiuto molto... lo so!
a presto!
sapete la cantante il titolo della canzone che fa da sottofondo ultimamente nella pubblicita' di pantene pro v.....
grazie a chi mi risponde!!!
Unwritten di Natasha BedingfieldOriginariamente postato da JOICEROS
sapete la cantante il titolo della canzone che fa da sottofondo ultimamente nella pubblicita' di pantene pro v.....
grazie a chi mi risponde!!!
Allora, č una canzone dance degli anni 90 (forse '96 o '97), mi ricordo il video, in cui la cantante ballava su dei tavoli e c'era del fuoco sullo sfondo e intorno a lei, mi ricordo che mi piaceva molto, ma non mi ricordo assolutamente nč il titolo della canzone, nč la cantante..qualcuno mi puō aiutare?
grazie 1000 LucyVanPelt!
pregoOriginariamente postato da theniaka
grazie 1000 LucyVanPelt!
Originariamente postato da sildel82
Allora, č una canzone dance degli anni 90 (forse '96 o '97), mi ricordo il video, in cui la cantante ballava su dei tavoli e c'era del fuoco sullo sfondo e intorno a lei, mi ricordo che mi piaceva molto, ma non mi ricordo assolutamente nč il titolo della canzone, nč la cantante..qualcuno mi puō aiutare?![]()
the summer is crazy?
No..mi ricordo che nel titolo doveva esserci la parola night, ma non so altro..
Mi pare fosse The Rythm Of The Night o comunque il ritornello faceva cosėOriginariamente postato da sildel82
Allora, č una canzone dance degli anni 90 (forse '96 o '97), mi ricordo il video, in cui la cantante ballava su dei tavoli e c'era del fuoco sullo sfondo e intorno a lei, mi ricordo che mi piaceva molto, ma non mi ricordo assolutamente nč il titolo della canzone, nč la cantante..qualcuno mi puō aiutare?![]()
Ho giā controllato, non č The rythm of the night di Corona..sto cecando su intenet qualche sito in cui vedere qualche classifica di quegli anni..
Scusa, ho visto ora...mi spiace non averti potuta aiutareOriginariamente postato da sildel82
Ho giā controllato, non č The rythm of the night di Corona..sto cecando su intenet qualche sito in cui vedere qualche classifica di quegli anni..![]()
eppure ero convinta che il video fosse cosė, va bč![]()
la musica che fa da sottofondo a "l'onore ed il rispetto"
qual č?????????????????????
Hakuna Matata