Ansia da flessioni: c'è qlcn che ha fatto il concorso lo scorso anno? saranno fiscali? io con tutta la buona volontà scendo pochissimo!
Salto in alto e corda li fate?
Ma chi te lo ha detto?
Io leggendo una discussione nel forum del 2008 ho letto che non erano stati molto fiscali con le flessioni
ho paura di non fare in tempo per le analisi delle urine... a voi quanti giorni dopo hanno dato il referto, io faccio le analisi domani...
Lo spero perchè ad un pugno da terra proprio non riesco...cmq mi sto allenando...8 giorni x far miracoli
Invece le altre prove (corda e salto in alto) le fate ?
Io con le flessioni non riesco proprio..ci vuole solo un miracolo..ben detto!!x la fune ed il salto in alto spero d farle..ma io nn ho mai provato!!
io mi riferisco alle urine non a quelle della gravidanza...
Però che poca serietà mettere un file con le graduatorie che poi non si apre!! io volevo decidere in base a quello se presentarmi o meno!!!
cmq se per oggi non esce niente domani farò gli esami e vengo....
riguardo al test di gravidanza si deve fare 5 giorni prima??
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
Ciao a tutti!
Io oggi ho provato a chiamare il Centro Selezione ma nada.... stamattina mi hanno detto di chiamare verso le 14.30 e oggi pomeriggio di riprovare domani....
A sto punto mi sa che vengo IGNORANTE....
Ma qualche anima pia che l'ha già provato l'anno scorso e ci dice come sono le prove fisiche e se ci si mettono daVero daVero ben 6 gg per accertamenti e varie ed eventuali...????
pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
io non l'ho provato l'anno scorso ma io penso che i 6 giorni ci sono: se calcoli che sono solo 3 per le prove fisiche, gli altri 3 saranno per accertam sanitari e prove psicoattitudinali
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
no le prove fisiche sono 5-6-7 marzo siamo divisi in gruppi (ed ecco che passano i primi 3 giorni) almeno così credo...