non risponde...-.-
non risponde...-.-
mmm... calcola che io gli ho mandato un'email domenica pomeriggio e ancora non mi ha risposto ... mi sa che ancora nn ha guardato la sua casella postale... bisogna pazientare purtroppo.
fantasticoè bello aspettare di sapere con certezza di essere bocciati
![]()
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah così è una tortura però![]()
io mi sto innervosendo...![]()
si... pur io!
ma cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma è assurdoooooo
Mah... non capisco! in ogni caso io oggi alle 15 ho un esame, quindi appena ho finito vado da lui e speriamo bene!![]()
io "credo2 di averlo passato, ma visto che ad alcune non ho proprio risposto...il dubbio mi viene! si cmq nn è corretto questo è vero! in ogni caso a questo punto io penso che lo abbiamo passato tutti. perchè sarebbe ingiusto far andare in facoltà a verbalizzare una persona che nn l' ha passato (sarebbe una perdita di tempo e una presa per il....)
salve professore,
vorrei sapere se sono io che non riesco a visualizzare i risultati dell'esame del 23 settembre o se non sono ancora usciti. chiedo conferma, la verbalizzazione è per oggi nel suo orario di ricevimento?
saluti
mandata e che cacchio!
senti, posso chiederti la cortesia di scrivere qui gli esiti o se per lo meno ci sono bocciati quando vai? ti ringrazio molto. cmq nn ha risposto
cacchio.... ho letto solo ora che volevi queste informazionicmq quando sono andata io non c era più nessuno...!cavoli...mi dispiace
fa niente...ma nessuno sa niente se mai un giorno saranno pubblicati su internet?io mica me posso fa 100 km a buffo..