• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 226
  1. #196

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Concordo con te! Sopratutto per quanto riguarda la strage! Ma pensate che all'orale ci chiederanno delucidazioni su come abbiamo svolto il caso? Ho saputo che in altre sedi lo fanno!

  2. #197
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    1,237

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    So, per certo, che l'appello precedente (Giugno-Settembre 2013) questa commissione ha chiesto esclusivamente codice deontologico, tirocinio (cosa è stato fatto ecc..) e al max l'argomento tesi di laurea. Secondo il regolamento non devono chiedere cose riguardanti le prove scritte. Considerando che questa commissione si è attenuta molto al regolamento, non chiederanno altro...anche perchè siamo 182 e loro vorranno sbrigarsi subito... non ci terranno più di 5 minuti ciascuno -.-'

  3. #198
    Partecipante Affezionato L'avatar di alessicinica
    Data registrazione
    07-01-2010
    Residenza
    Palermo, Ragusa
    Messaggi
    64

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Vabbè Andreuccio, al posto tuo ci andrei cauto a demolire le mie ipotesi in quel modo, eh.
    Ciò detto, in bocca al lupo a tutti, l'orale è solo una formalità.

  4. #199

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    orali 22, 23 e 24 genn speravo prima!!!!

  5. #200
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    1,237

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    scusami alessicinica..non volevo apparire sgarbato, né presuntuoso, anche le mie sono solo ipotesi da confutare e posso sbagliarmi. Però, perdonami tantissimo, ipotizzare che la ragazza del caso abbia un disturbo dell'identità di genere..perchè si era invaghita dell'amica... mi sembra un pò fuori luogo...l'identità di genere non c'entra con l'orientamento sessuale... questo mi sembra un pò un errore grossolano..

  6. #201
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    1,237

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    comunque anche io speravo prima per gli orali

  7. #202
    Partecipante
    Data registrazione
    07-02-2008
    Messaggi
    58

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Calendari dettagliati in arrivo per tutti noi. Non è specificata la sede, sarà la stessa? In bocca al lupo a tutti!!
    Ultima modifica di Aufilena : 02-01-2014 alle ore 13.36.18

  8. #203
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    si, di solito è così..stessa sede!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  9. #204
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    1,237

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    bene bene saranno molto veloci....

  10. #205

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    scusate ma il dipartimento di psicologia è l'edificio 15? ho visto che gli esami si svolgeranno lì. grazie!

  11. #206
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Cosa state studiando/facendo per la prova orale?

  12. #207

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    io il codice deontologico

  13. #208

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    mi hanno detto che al primo appello chiedevano quali art del codice abbiamo potuto osservare durante il tirocinio!!!quindi sto preparando il codice e un discorso sul mio tirocinio!! Ah scusate ma anche io vorrei sapere dov'è il dipartimento di psicologia!!!pleaseeee!!!

  14. #209
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    Sapete se hanno chiesto qualcosa sulla tesi nella sessione precedente?
    Interrogano tutti i prof o sono divisi in gruppi per velocizzare?

  15. #210
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    1,237

    Riferimento: Esame di Stato Novembre 2013

    interrgano tutti i prof. insieme (è un esame di stato), so che raramente hanno chiesto l'argomento della tesi di laurea..ma non di più..

Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 41213141516 UltimoUltimo

Privacy Policy