Concordo con te! Sopratutto per quanto riguarda la strage! Ma pensate che all'orale ci chiederanno delucidazioni su come abbiamo svolto il caso? Ho saputo che in altre sedi lo fanno!
Concordo con te! Sopratutto per quanto riguarda la strage! Ma pensate che all'orale ci chiederanno delucidazioni su come abbiamo svolto il caso? Ho saputo che in altre sedi lo fanno!
So, per certo, che l'appello precedente (Giugno-Settembre 2013) questa commissione ha chiesto esclusivamente codice deontologico, tirocinio (cosa è stato fatto ecc..) e al max l'argomento tesi di laurea. Secondo il regolamento non devono chiedere cose riguardanti le prove scritte. Considerando che questa commissione si è attenuta molto al regolamento, non chiederanno altro...anche perchè siamo 182 e loro vorranno sbrigarsi subito... non ci terranno più di 5 minuti ciascuno -.-'
Vabbè Andreuccio, al posto tuo ci andrei cauto a demolire le mie ipotesi in quel modo, eh.
Ciò detto, in bocca al lupo a tutti, l'orale è solo una formalità.![]()
orali 22, 23 e 24 genn speravo prima!!!!
scusami alessicinica..non volevo apparire sgarbato, né presuntuoso, anche le mie sono solo ipotesi da confutare e posso sbagliarmi. Però, perdonami tantissimo, ipotizzare che la ragazza del caso abbia un disturbo dell'identità di genere..perchè si era invaghita dell'amica... mi sembra un pò fuori luogo...l'identità di genere non c'entra con l'orientamento sessuale... questo mi sembra un pò un errore grossolano..
comunque anche io speravo prima per gli orali![]()
Calendari dettagliati in arrivo per tutti noi. Non è specificata la sede, sarà la stessa? In bocca al lupo a tutti!!![]()
Ultima modifica di Aufilena : 02-01-2014 alle ore 13.36.18
si, di solito è così..stessa sede!!!!!!!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
bene benesaranno molto veloci....
scusate ma il dipartimento di psicologia è l'edificio 15? ho visto che gli esami si svolgeranno lì. grazie!
Cosa state studiando/facendo per la prova orale?
io il codice deontologico
mi hanno detto che al primo appello chiedevano quali art del codice abbiamo potuto osservare durante il tirocinio!!!quindi sto preparando il codice e un discorso sul mio tirocinio!! Ah scusate ma anche io vorrei sapere dov'è il dipartimento di psicologia!!!pleaseeee!!!
Sapete se hanno chiesto qualcosa sulla tesi nella sessione precedente?
Interrogano tutti i prof o sono divisi in gruppi per velocizzare?
interrgano tutti i prof. insieme (è un esame di stato), so che raramente hanno chiesto l'argomento della tesi di laurea..ma non di più..