Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
proprio non lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Ma allo scritto la prof è tranquilla???le domande sono generali??
l'unica cosa che so è che per i frequentatnti di solito le domande sono sui saggi e che ognuno ha un compito diverso (nominativo)!!!
ciaooo
raggazzi ma se da frequentati si è bocciati poi si rifa l'esame da frequentante o cambia la cosa? SOS chi ha gli appunti della garito?
qualcuno ha i riassunti del libro WEB DESIGN ?
che palle questi saggi...dicono tutti la stessa cosa!!!!
ma secondo voi che domande potrebbe fare??
a me hanno detto che chiede soprattutto i saggi...
dal momento che i saggi in parte sono cambiati e che, come dici tu, parlano SOLO della stessa cosa... credo che le domande verteranno più sul libro che sulle dispense. cmq, puoi trovare esempi di domande fatte in passato nelle pagine precedenti. quelle che potrebbero servire agli studenti step-com sono:
l'apprendimento collaborativo
il modello a rombo (cap 3 dal libro web design)
le letture del web dal capitolo 3 del libro
l'espressione grafico - simbolica dal capitolo 26 del libro
Globalizzazione e Innovazione: le Nuove Opportunita' di Istruzione e Formazione.
descrizione dei concetti di new media, multimedialità e mutlimodalità
il saggio sul ruolo dei tutor nell apprendimento telematico
speriamo bene... e in bocca al lupo a tutti per l'esame di domani!
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Chiede proprio il nome dell'intero capitolo???
ci sarò anch'io domani.
Spero che non mi capitino domande su interi saggi perchè nonostante abbia studiato ancora non riesco a ricordare la lista di concetti di un qualunque saggio. Gli argomenti sono ripetuti in modo così frammentario e con piccole modifiche ovunque che ancora non mi riesce di farmi quella che la prof. chiama "mappa cognitiva"![]()
floor collapsing, floating, bouncing back ...
io l'esame l'ho fatto ieri e penso proprio di non averlo passato...
per i frequentanti erano 4 domande e avevi 3 ore... 2 sul libro e 2 sui saggi.
va be' sarà x il prossimo appello
Anche io c'ero ieri...un trauma! Anche per i non frequentanti erano 4 domande...un esame che pensavo fosse orale!!!assurdo...Le domande erano:
1) globalizzazione e società della conoscenza,
2) le teorie pedagogiche, i modelli di apprendimento e i principali fondamenti dell' apprendimento collaborativo,
3) la funzione e gli ambienti del progetto Hamlet,
4) la definizione di new media, multimedialità e multimodalità
Speriamo bene per tutti, besos
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
Ma Per I Frequentanti Le Domande Erano Due E Non 4 Come Scritto Sopra....
A me sono capitate le stesse domande di rosaria8 tranne la 3, che era: quali sono le principali innovazioni introdotte dal digitale? (o simile).
E confermo quanto riportato da daniel77 le domande per i NON frequentanti erano 4, mentre quelle per i frequentanti erano 2.
Per i risultati ci sarà da aspettare un mese.![]()
floor collapsing, floating, bouncing back ...
In definitiva non era difficile solo che ho studiato troppo, bastava solo studiare alcuni capitolo senza soffermarsi sul basic design e cavolate simili...
cmq le domande che da sono tutte in qst post..