Io nn ho ancora capito se i miei saliranno oppure no..ma se nn dovessero salire,mi sa tanto ke mi dovrete sopportare.Ma ki verrà di noi?
Io nn ho ancora capito se i miei saliranno oppure no..ma se nn dovessero salire,mi sa tanto ke mi dovrete sopportare.Ma ki verrà di noi?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ho postato il programma con gli orari. Leggetelo e fate (anche via PM) tutte le domande che ritenete necessarie per dissipare eventuali dubbi =)
Dai sabato se si va al redgarter ho visto ieri sera passandoci che fanno anche tipo karaoke e offrono gli shot a chi canta...mi sa che diventero' ubriacoSe si va li qualche bella cantatina live me la faccio volentieri!
Allora finalmente potro' vedere i vostri brutti musi!!!!![]()
è messo tra i potenziali locali perché questo sabato ci canta il ragazzo di Fatima e potremmo andare a dargli manforte. (Karaoke & co penso siano solo sul presto..)
un altro punto a favore è che stavo facendo 1 pensierino sulla barista![]()
ma la barista è una sola?!![]()
Va beh era un'idea buttata li, alla fine va bene tutto, l'importante e' passare una serata tuttim insieme all'insegna del divertimento e delle bevut..ehm va beh. Poi fra l'altro il red garten e' il locale del babbo di Samir, (trentaelode sul forum)
Mi spiace ragazzi ma non ce la facciamo proprio a venire
Remy cancella i romani dalla lista![]()
Nono, se c'è il karaoke è un'altra storia, dehehiho! Mi mangio le mani visto che sabato sera al 90% non posso venire!Originariamente postato da Duccio
Va beh era un'idea buttata li, alla fine va bene tutto, l'importante e' passare una serata tuttim insieme all'insegna del divertimento e delle bevut..ehm va beh. Poi fra l'altro il red garten e' il locale del babbo di Samir, (trentaelode sul forum)![]()
Va beh io non saprei resistere dato che cantare e' una delle mie piu' grandi passioni! Comunque e' uguale, l'importante non e' il luogo!
Ok, io sono nuovo di questi lidi, ma se ci sono vengo anche io, domenica.
Azz, ho visto che sono già fra le presenze confermate...
Uhm, io a Remy ho detto che forse saresti venuto anche tu, forse è meglio se ti mette in "forse"?Originariamente postato da Bardo
Azz, ho visto che sono già fra le presenze confermate...
Appro, io al 99% ci sono, anche se andrò via subito dopo pranzo perché devo studiare
Bardo, sentiamoci via sms, avevi intenzione di andare in macchina o in treno?
Si, per ora è meglio che mi mettiate in forse, anche se come Aimi ci sarò al 99%.
Per Remy: al più presto ti manderò un PM per darti la conferma.
Per Aimi: in treno, molto meglio.![]()
Volendo possiamo andare con la mia macchina, no problemOriginariamente postato da Bardo
Per Aimi: in treno, molto meglio.![]()
cmq sentiamoci via sms (o in pvt
)
confermo la mia presenza per domenica, dovrei venire insieme a Azzu82, poi ci mettiamo d'accordo su dove incontrarci.![]()
chi siamo fino a ora?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte