Ciao, anch'io faccio l'esame!!! Speriamo bene.
Ciao, anch'io faccio l'esame!!! Speriamo bene.
Salve a tutti, mi sapete dire quanto devono esser lunghe le risposte alle domande aperte?
Un saluto, Anto
ma ancora nulla?????![]()
Ciao volevo gentilmente un informazione spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, devo sostenere l'esame di Sociologia della Famiglia, (sono iscritta a Scienze e tecniche psicologiche e sociali dello sviluppo ed educazione 07/08),
sia sulla bacheca on line sia sugli ordine degli studi c'è scritto che è la professoressa Villante titolare di questo insegnamento, ma la professoressa dice che da quest'anno non è più titolare, ma c'è scritto sulla guida allo studente di quest'anno e anche sulla bacheca on line, il suo nome, nemmeno la segreteria didattica mi ha detto che non ne sa niente....
Qualcuno di voi che lo deve sostenere questo esame o lo sta preparando sa dirmi qualcosa a riguardo perchè non so più che fare cmq io questo esame lo devo fare...
Ciao!Qualcuno può darmi notizie più recenti su qsto esame?Se è scritto o orale, chi è la prof, quali sono i libri da studiare e soprattutto se è semplice e si può fare cme esame a scelta?grazie!!!!!!![]()
...ki farà l'esame il 7 maggio??![]()
allora? Chi era il docente?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Ragazze io darò questo esame a luglio...si cercano suggerimenti e aiuti! Io posso dirvi che la prof è ancora la villante!
ciao tortocane, guarda le domande sono quelle che trovi nei post precedenti, c'è qualche domanda aperta ma le risposte sono di poche righe, in particolare ci sono domande sulle leggi che ci sono nel libro e sulle percentuali di cui parla anche nelle slides. in bocca al lupo!
Grazie...anche se in ritardissimo...
Ciao a tutti!!
Qualcuno di voi sa dirmi quali sono le modalità d'esame per sociologia della famiglia della villante?? Sono indecisa tra questo e psicologia sociale della famiglia...e deciderò in base alla modalità d'esame quindi se avete informazioni vi ringrazio in anticipo!!![]()
Ultima modifica di PsicoMichela : 26-06-2009 alle ore 12.22.13
Ops! Non avevo letto il post di "Antonellat"![]()
ciao a tutti!!!
qualche anima pia si ricorda qualche domandina degli esami precedenti?
anche solo gli argomenti piu frequenti..o cose del genere..![]()
sapete la risp a queste?
- quale tra le famiglie non varia nel tempo? nucleare, monogenitore, unipersonale o ricomposta.
- xchè secondo la saraceno le politiche sulla famiglia sono frammentari? per la coincidenza di interessi stato/chiesa che hanno obbligato le donne ad andare a lavorare, per la medisima coincidenza che impedito le donne ad andare a lvorare, per la mancanza di chiarezza tra i governi che si sono susseguiti.
- I sostegni al reddito in italia.....gestiti dall'INPS, gestiti a livello centrale, gestiti da regioni e comuni, gestiti da stato e regioni.
- L'occupazione femminile....aumentata del 25%, diminuita del 25% come quella maschile, diminuita del 25%, aumntata del 25% raggiungendo quella maschile.
Chi sa rispondere?
scusate...ma quando dite che chiede le percentuali..intendete anche quelle di specifici anni passati?
tipo: nel periodo tra 1998 e il 1989 quale percentuale...?
è folle..?![]()