Grazie sarettap!Avevo visto già gli avvisi sul sito..bè penso ke cmq sia qlkosa relativa ai frequentanti,possibile??
Se qlk1 sa qlkosa se x favore può scriverlo,io almeno collaborerò!
Besos
Grazie sarettap!Avevo visto già gli avvisi sul sito..bè penso ke cmq sia qlkosa relativa ai frequentanti,possibile??
Se qlk1 sa qlkosa se x favore può scriverlo,io almeno collaborerò!
Besos
ragazzi ho letto l'avviso del prof. per quanto riguarda la sostituzione del libro "culture visive" ma sapete se vale anche per l'appello di settembre
grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Ciao ragazzi...ieri sn andata da Kappa e ho kiesto se gentilmente potevano spiegarmi cosa fosse qsta dispensa del prof.Padiglione ke uscirà a breve(cm diceva il suo avviso).Loro mi hanno spiegato ke nn è da studiare x qsto "imminente" appello(così mi hanno detto),ma ke ki deve fare l'esame adesso deve scegliere,cm secondo libro,tra Culture visive,Antropologia della violenza e Patrie elettive..
A qnto pare deve essere qualke altro libro a scelta ke sta uscendo adesso x poter essere poi adottato x qualke altro appello..Io spero sia così,anke xkè ormai il tempo trascorre..la libreria ne sa + di noi..e nessuno in facoltà ci caca(passatemi il termine)!
Besos
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
salve ragazzi!qlcn ha per caso il riassunto del libro culture visive x l'appello di luglio..vi prego aiutatemi!!!grazie
ragazzi io il libro per l'orale non ho fatto in tempo a leggerlo neanche!!!!!insomma l'ho letto un mese fa.....e ora non ricordo nulla......farò una figura di merda clamorosa.......lo so........![]()
però come cavolo si fa a fare due esami nello stesso giorno?????troppa roba!!!!!!!![]()
speriamo bene.....![]()
non è molto difficile l'orale con padiglione, dura si e no 30 secondi![]()
anch'io nn mi ricordo nulla xò mi hanno detto ke dura veramente 5 secondi..sxiamo bene...guarda un po se con la sfiga che mi ritrovo mi tocca fare un'orale da mezzora..ahahah--..la risata isterica..
grazie del conforto!!!!!!!anche a me hanno detto che in genere si dà un'occhiata alle risposte del compito.....però sai com'è......la sfiga mi perseguita.......Originariamente postato da Meister Budulug
non è molto difficile l'orale con padiglione, dura si e no 30 secondi![]()
![]()
forza e coraggio......vedrete che domeni avremo tutti una gran fortuna.......oddio cristina aiutoooooo!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sarà che è il quart'ultimo esame.....ma ho un'ansia!!!!
..28 elisaaaaaaaaaaa..A te come è andata?!che sollievo guarda..e che fortuna..ciao ciao
che domande ha messo?erano semplici?
ha messo
1)i caratteri formali del linguaggio umano
2)il positivismo e la riflessività
3)oltre la parentela:amicizia e sodalizi
27............![]()
![]()
che bello!!!!!!
confesso che quando ha chiesto il libro e l'ho visto aprirlo a caso per scegliere le domande mi è presa un'ansia!!!!!però è tranquilla......
Ultima modifica di elisa83 : 04-07-2007 alle ore 19.15.01
qualcunop sa dirmi se i libri a scelta valgono anche per l'appello di settembre?
grazie
the beatles
Guarda Marzia,se nn mi sbaglio il prof mise 1 avviso ke sarebbe uscita 1 dispensa nuova..andai a kiedere da kappa cosa fosse e mi dissero ke si trattava di 1 nuovo volume di nn so cosa ke lui aveva adottato x il prox appello..ora nn so se ti conviene kiedere a lui o se ti conviene andare da kappa a kiedere spegazioni..loro ne sanno + di noi e dell'univ messa insieme..
Cmq prova entrambe le cose x stare + tranquilla,ok???Besos
ok grazie
the beatles