ultimamente cita spesso anche Lazarsfeld..
ultimamente cita spesso anche Lazarsfeld..
a me è capitato anche moscovici
ma, su 31 domande quante ne possono capitare di questo genere? Io devo fare solamente sociologia I, quindi avrò 16 domande.
io credo un paio...max 3
Dal sito di facoltà, l'avviso con i turni per l'esame del 7 maggio:
---------------------------------------------
La prova scritta degli esami di Sociologia del 7 maggio 2008 si svolgerà in Aula Magna (via dei Marsi 78, IV° piano) secondo i turni seguenti:
1° TURNO, ore 14,00:
- Esami di Sociologia generale e Istituzioni di Sociologia, corsi di laurea ECIS e EPO della facoltà di ECONOMIA;
- Sociologia dei media, corso di laurea SECIS della facoltà di Economia.
2° TURNO, ore 15,00:
- Esami di Sociologia I e Sociologia II, corso di laurea STEP-COM della facoltà di Psicologia 2, da ACCIARI a MEUCCI.
3° TURNO, ore 16,00:
- Esami di Sociologia I e Sociologia II, corso di laurea STEP-COM della facoltà di Psicologia 2, da MIELE a ZOMPARELLI;
- Esame di Sociologia, corso di laurea in Psicologia vecchio ordinamento delle facoltà di Psicologia 1 e Psicologia 2.
4° TURNO, ore 17,00:
- Esami di Sociologia I e Sociologia II, corso di laurea STEP-LAV della facoltà di Psicologia 2, da AMATO a LOZZA.
5° TURNO, ore 18,00:
- Esami di Sociologia I e Sociologia II, corso di laurea STEP-LAV della facoltà di Psicologia 2, da MAGLIOCCHI a ZIZZI;
- Esame di Sociologia dei media, corso di laurea SPEC-COM della facoltà di Psicologia 2.
N.B.: per ragioni organizzative, non è possibile accogliere richieste di cambiamento di turni.
---------------------------------------------
mììì alle 17
che palle chissà quando finirà!??!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Per fortuna io ce l'ho alle 18, visto che alle 14 ho anche Psicometria!!
Certo che tornerò a casa alle 10 di sera almeno![]()
Ma sono mai capitate domande sulle tecniche di analisi statistica dei dati??
si...il programma di sociologia 2 verte tutto su quello...o quasi...
Chi è che ha qualche esempio di domande con le risposte a scelta multipla?
Tanto per farsi un'idea...
edit...scusate.
Ultima modifica di Latinoheat : 05-05-2008 alle ore 19.21.43
forse sul chi quadro una domanda la fece....ma non ricordo in maniera specifica
Speriamo domani nn capiti!!
io spero capiti qualche domanda come quelle postate in precedenza...sono tutte, tranne 4, di sociologia 1...e non sono difficili...speriamo bene!
P.S. nessuno deve fare solamente sociologia 1??