• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 24 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 350
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    raga io continuo a dire che per me è una materia inutile..possono anke cancellarla dal programma che tanto nn serve a niente...

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    rì sono pienamente daccordo con te!!!!!

Partecipante L'avatar di Michelaa
    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire qual'è l'a-mail del prof sarracino o il suo orario di ricevimento,vorrei fare con lui l'integrazione di pedagogia del ciclo di vita e nn so quali sono i testi......
    ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di @---- dei venti
    Ma dopo le notizie ricevute... voi studiate per bene l'intero libro o soltanto un capitolo meglio degli altri?... E poi scusate la domanda... ma qual è l'aula E?...

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Originariamente postato da @---- dei venti
    Ma dopo le notizie ricevute... voi studiate per bene l'intero libro o soltanto un capitolo meglio degli altri?... E poi scusate la domanda... ma qual è l'aula E?...
    per qnt riguarda l'aula E sta al secondo piano. Per il resto...beh certo io personalmente non vado all'esame sapendo un solo capitolo bene...qll k voglio dire me lo faccio meglio ma gli altri anke li faccio...anke se già nn mi ricordo nulla.....

aiutooooo

salve...qualcuno mi potrebbe aiutare???...mercoledì dovrò sostenere l'esame di pedagogia del ciclo di vita...sono al primo anno...e vorrei sapere se nn vado cosa succede....m resta il voto dello scritto..o m bocciano???

Partecipante Affezionato
    ciao! devi fare l'orale con lo scritto già sostenuto? perkè se devi fare l'orale e non lo vuoi fare, perdi anke lo scritto e devi rifare tutto a giugno! a questo punto ti direi di tentare l'orale, tanto male ke vada lo rifiuti e rifai tutto a giugno.

Ragaaaaa!!! domani ci è l'esameee!!! mi manca poco...d'agnese e una ripetizione globale!!! ce la poxo facere!!! spramm...
    in bocca al lupo a tutti!!! e....

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    in bocca al lupo a tt quelli ke hanno l'esame domani

.:alma:.
    Ospite non registrato
    ragazzi ho l'esame tra poke ore....
    AIUTOOO!
    ke Dio me la mandi buonaaaaaaaaaaaaa
    in bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona
    suddai raga,l'esame io l'ho trovato tranquillo.....
    xD
    IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!!
    :**********

.:alma:.
    Ospite non registrato
    è fatta!!!!!
    raga andate tranquillissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

metty
    Ospite non registrato
    Scusate se insisto , ma voi che avete sostenuto oggi l'esame potete confermare le modalità che sono state adottate il 14 febbraio? saggio a scelta e qualche domanda su makarenko? E potete anche dirmi cosa rispondereste alla domanda: "cosa stava accadendo in quel periodo storico?" (riferendosi a makarenko). Grazie mille a chiunque risponderà!

Confermo pienamente le modalità del 14!!!Raga attente all'assistente maskio...è stronzo ma kn l'anima....oggi era lui k kiamava il prof...
    mentre sono bellissime le assistenti,tutte tranne quella bionda liscia kn gli okkiali....mette in difficoltà... poi oggi c'era anke un prof credo...si kiama Tedesco,è vekkio nn potete sbagliare e pare si rifiuti di alzare di più did 3 punti!!! Assurdo...io avevo 20 e adesso ho 27... state tranquilli!!!

Originariamente postato da metty
    Scusate se insisto , ma voi che avete sostenuto oggi l'esame potete confermare le modalità che sono state adottate il 14 febbraio? saggio a scelta e qualche domanda su makarenko? E potete anche dirmi cosa rispondereste alla domanda: "cosa stava accadendo in quel periodo storico?" (riferendosi a makarenko). Grazie mille a chiunque risponderà!
    Tranquilla metty nessun fastidio è normale volere il maggior numero di informazioni!!! per rispondere alla tua domanda...beh è semplice....c'era la rivoluzione bolscevica guidata da Lenin....1917 a seguire per maggiori info rivediti il libro di storia dell'anno scorso!!! e in bocca al lupo

metty
    Ospite non registrato
    Grazie mille raga! Beh allora è come tutti gli altri esami....ci vuole un bel po' di fortuna! A quanto pare la tua sorte dipende solo dall'assistente con cui capiti! E speriamo che la fortuna mi assista!!!

Pagina 14 di 24 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy