raga io continuo a dire che per me è una materia inutile..possono anke cancellarla dal programma che tanto nn serve a niente...![]()
raga io continuo a dire che per me è una materia inutile..possono anke cancellarla dal programma che tanto nn serve a niente...![]()
rì sono pienamente daccordo con te!!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire qual'è l'a-mail del prof sarracino o il suo orario di ricevimento,vorrei fare con lui l'integrazione di pedagogia del ciclo di vita e nn so quali sono i testi......
ciao
Ma dopo le notizie ricevute... voi studiate per bene l'intero libro o soltanto un capitolo meglio degli altri?... E poi scusate la domanda... ma qual è l'aula E?...
per qnt riguarda l'aula E sta al secondo piano. Per il resto...beh certo io personalmente non vado all'esame sapendo un solo capitolo bene...qll k voglio dire me lo faccio meglio ma gli altri anke li faccio...anke se già nn mi ricordo nulla.....Originariamente postato da @---- dei venti
Ma dopo le notizie ricevute... voi studiate per bene l'intero libro o soltanto un capitolo meglio degli altri?... E poi scusate la domanda... ma qual è l'aula E?...![]()
![]()
salve...qualcuno mi potrebbe aiutare???...mercoledì dovrò sostenere l'esame di pedagogia del ciclo di vita...sono al primo anno...e vorrei sapere se nn vado cosa succede....m resta il voto dello scritto..o m bocciano???![]()
ciao! devi fare l'orale con lo scritto già sostenuto? perkè se devi fare l'orale e non lo vuoi fare, perdi anke lo scritto e devi rifare tutto a giugno! a questo punto ti direi di tentare l'orale, tanto male ke vada lo rifiuti e rifai tutto a giugno.
Ragaaaaa!!! domani ci è l'esameee!!!![]()
![]()
mi manca poco...d'agnese e una ripetizione globale!!!
ce la poxo facere!!! spramm...
![]()
in bocca al lupo a tutti!!! e....![]()
in bocca al lupo a tt quelli ke hanno l'esame domani![]()
ragazzi ho l'esame tra poke ore....
AIUTOOO!
ke Dio me la mandi buonaaaaaaaaaaaaa
in bocca al lupo a tutti!!!
suddai raga,l'esame io l'ho trovato tranquillo.....
xD
IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!!
:**********
è fatta!!!!!
raga andate tranquillissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Scusate se insisto, ma voi che avete sostenuto oggi l'esame potete confermare le modalità che sono state adottate il 14 febbraio? saggio a scelta e qualche domanda su makarenko? E potete anche dirmi cosa rispondereste alla domanda: "cosa stava accadendo in quel periodo storico?" (riferendosi a makarenko). Grazie mille a chiunque risponderà!
Confermo pienamente le modalità del 14!!!Raga attente all'assistente maskio...è stronzo ma kn l'anima....oggi era lui k kiamava il prof...![]()
![]()
mentre sono bellissime le assistenti,tutte tranne quella bionda liscia kn gli okkiali....mette in difficoltà...poi oggi c'era anke un prof credo...si kiama Tedesco,è vekkio nn potete sbagliare e pare si rifiuti di alzare di più did 3 punti!!! Assurdo...io avevo 20 e adesso ho 27...
![]()
state tranquilli!!!
Tranquilla metty nessun fastidio è normale volere il maggior numero di informazioni!!!Originariamente postato da metty
Scusate se insisto, ma voi che avete sostenuto oggi l'esame potete confermare le modalità che sono state adottate il 14 febbraio? saggio a scelta e qualche domanda su makarenko? E potete anche dirmi cosa rispondereste alla domanda: "cosa stava accadendo in quel periodo storico?" (riferendosi a makarenko). Grazie mille a chiunque risponderà!
per rispondere alla tua domanda...beh è semplice....c'era la rivoluzione bolscevica guidata da Lenin....1917 a seguire
per maggiori info rivediti il libro di storia dell'anno scorso!!!
e in bocca al lupo
![]()
Grazie mille raga! Beh allora è come tutti gli altri esami....ci vuole un bel po' di fortuna! A quanto pare la tua sorte dipende solo dall'assistente con cui capiti! E speriamo che la fortuna mi assista!!!![]()