Grazieeee!!!Originariamente postato da Spappara
Mandato PM![]()
![]()
Grazieeee!!!Originariamente postato da Spappara
Mandato PM![]()
![]()
Ho mandato un'e-mail al professor Catarsi per sapere quali libri portare, per l'esame di "sociologia dei processi culturali", e lui mi ha detto di studiare questi:
- U. Beck, Che cos’è la globalizzazione, Carocci, Roma, 1999;
- L. Sciolla, Sociologia dei Processi Culturali, Il Mulino, Bologna, 2002.
- C. Catarsi, Competenza e imprevisto, Angeli, Milano, 2005
- P.L. Sacco, S. Zamagni (a cura), Complessità relazionale e comportamento economico, Il Mulino,Bologna, 2002.
...c'è qualcuno che li sta già studiando?...così per sapere come sono.....grazie!
Ciao Bene,io li ho presi ieri..ma ancora non ho cominciato a studiarli comincerò lunedì...ma lo dai anche tu ad aprile quindi?spappara ti ha dato delle info su questo esame?
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Checcaig ti ho mandato un pm!Originariamente postato da checcaig
Ciao Bene,io li ho presi ieri..ma ancora non ho cominciato a studiarli comincerò lunedì...ma lo dai anche tu ad aprile quindi?spappara ti ha dato delle info su questo esame?
![]()
Qualcuno sa dirmi se le dispense di Storia della Scienza sono in totale i 53 fogli che ho trovato al laboratorio fotografico o se c'è altro ? Grazie a tutti..
Devo dare anche io l'esame del Catarsi a Aprile.
SPAPPARA, CHECCAIG, *BENE*: qualcuna di voi potrebbe mandare anche a me un PM con le info su questo esame? Vi serve il mio indirizzo e-mail?
Baci
Ninive ti ho mandato un p.m.![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
Grazie mille Checcaig, un bacio!
Ci vediamo all'esame!
Paulo Coelho.
Originariamente postato da Mish
Qualcuno sa dirmi se le dispense di Storia della Scienza sono in totale i 53 fogli che ho trovato al laboratorio fotografico o se c'è altro ? Grazie a tutti..
Io come programma ho Koyre'.
Al laboratorio oltre ai 53 fogli mi hanno dato anche "Koyre' e la scienza medievale" sono 19 pagine.
ciao
Guardando nella lista degli esami del vecchio ordinamento, ho visto che c'è l'esame di etologia con la professoressa Laura Beani ......io credevo che non fosse più possibile darlo come opzionale v.o.,mi sbagliavo??![]()
Qualcuno mi può dare informazioni a riguardo? grazie!!!![]()
Non mi può proprio aiutare nessuno???![]()
Ciao* bene*,prova a telefonare in segreteria didattica,comunque se c'è scritto sulla guida,mi sa che lo puoi ancora dare...io l'ho dato un sacco di tempo fa...non sò se le cose sono cambiate...![]()
Paulo Coelho.
Grazie Francy!!...proverò a chiamare!!![]()
Ehm... Devo ancora dare un esame opzionale del biennio... Siccome non mi hanno approvato il piano di studi e tanto dovrò cambiare sono indecisa fra antropologia culturale ed educazione degli adulti (ma non trovo il prof). c'è nessuno che ha delle info? Modalità d'esame, programma, testi ed altro (se volete anche in pm e se avete i libri da vendermi
ben venga...)... A-i-u-t-o!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca