ma dobbiamo prendere tutti questi oppure vanno bene anche gli altri? (chi già li avesse)![]()
ma dobbiamo prendere tutti questi oppure vanno bene anche gli altri? (chi già li avesse)![]()
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
non saprei... se ad esempio tu fossi di un anno accademico precedente a questo dovresti chiedere al prof se va bene il vecchio programma... quest'anno ha dato questi titoli nuovi e sn entrambi obbligatori
ANNALISA
Scusate ma l'autore del manuale sarebbe "Igor Salomone", Carocci editore?Grazie...![]()
Per "Pedagogia del ciclo di vita" il prof. vuole che ognuno porti il programma del proprio anno,quindi penso che anche per "Pedagogia generale" sia così! PS:Mi aggiungo a "c.chaplin":l'autore e l'editore del libro "Il setting pedagogico"?
in verità non so quale siano l'autore e l'editore del libro "il setting pedagogico"perchè da marroccella non l'aveva e quindi l'ho dovuto prenotare e mi ha detto solo il titolo... mi dispiace... però se andate da lui o da agostino penso che velo sappiano indicare! se nel frattempo so qualcosa aggiorno anche voi..
ANNALISA
OK,tanto Marroccella conosce tutti i libri!!! La settimana prossima lo prenoto anch'io!
scusate ma chiedo a tutti voi chi è marroccella?![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
è la libreria che si trova a 100 metri dalla nostra facoltà... precisamente si trova dopo il negozio di calzature che si trova all'angolo devi superare l'agenzia di viaggi e la rosticceria... ti trovi la libreria marroccella subito dopo sulla destra..
ANNALISA
devi andare a destra, verso le cartolibrerie...ad un certo punto ti trovi all'altezza del passaggio a livello...lì devi svoltare a sinistra e dopo pochi metri c'è questa libreria
Per andare da marroccella, all'altezza del passaggio a livello si gira a destra![]()
si vero.......mi sono rincoglionita un pò...chiedo schiuma
Grazie ragazze!![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Raga quindi ricapitolando i libri da portare all'esame(di quest'anno)quali sono????![]()