• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 21 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 302
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Stasera comincia Angel! Finalmente! [anche se comincerà quasi a mezzanotte..., ma d'altra parte, come minimo ci voleva un'orario da vampiro...]
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    infatti gente!! stasera inizia!!

spero di riuscire a tornare dal lavoro almeno per il secondo episodio
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Angelus
    Ospite non registrato
    ma qualcuno sa intorno a quale puntata compare Faith? [confesso che quello è l'aspetto che mi nteressa di più di angel...e non solo perchè Eliza ha un fondoschiena che già sapete cosa ne penso....ma perchè adoro quel personaggio!]

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Angelus
    ma qualcuno sa intorno a quale puntata compare Faith? [confesso che quello è l'aspetto che mi nteressa di più di angel...e non solo perchè Eliza ha un fondoschiena che già sapete cosa ne penso....ma perchè adoro quel personaggio!]

la trovi nel 18esimo e nel 19esimo episodio

http://www.buffymaniac.it/stagione_1_atsb.php#1.19

beh..sono riuscita a vedermi quasi tutto il secondo episodio stasera e insomma...è così diversa l'ambientazione in confronto a Buffy è davvero fatto bene

..e martedì prossimo arriverà a L.A. anche Spike in cerca della gemma di Amara

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Ho visto entrambi gli episodi....carino però per ora Buffy e Spike rimangono nel mio cuore

Blog Entries
    4
    che bellooo il secondo episodio di stasera!! con Buffy a L.A.

Originariamente postato da Syrinx
    che bellooo il secondo episodio di stasera!! con Buffy a L.A.
    Vero devo dire la verità...mi sta cominciando a piacere Angel però che palle, perchè è così masochista!!!!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    la verità è che Angel è un personaggio molto complesso e intrigante, purtroppo anche se l'attore David fa i salti mortali, gli sceneggiatori dovevano darsi molto più da fare per dargli occasioni di mostrarsi appieno.
    E' vero che è il suo stile stare a rimuginare e agire con decisione, è qui il suo facino diciamolo!, ma mostrare la sua vita interiore , e non solo il suo umore, sarebbe stato davvero molto meglio. In pratica i personaggi come Doyle servono a esprimere per simpatia e contrasto quelli di Angel...ma vi pare sensato? Mettelo un pò più in prima linea come hanno fatto con buffy maledizione...sigh. Disgraziatamente dovremo rassegnarci. Uno splendido personaggio, ma mal sfruttato nella serie.

Blog Entries
    4

news!

Angel

Da settembre la serie si sposta il mercoledì alle 23.15, quando sarà trasmessa la 2^ stagione.

Blog Entries
    4
    a tutti i fan di Eliza Dushku (Angelus ) su italia 1 stanno dando un suo film proprio in questo momento e tra gli attori c'è anche Clare Kramer l'attrice che interpreta Glory in Buffy

il film è Ragazze nel pallone ..storia di cheerleaders
    Ultima modifica di Syrinx : 20-08-2005 alle ore 18.29.10

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    toc toc?
    c'è nessuno?
    question number1: si vociferava di un ritorno di Buffy OLTRE la settima serie...
    qualcuno sà se è vero? la cosa mi puzza di falsissimo, ma mi pacerebbe fosse vero!
    ciau

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    mi piacerebbe pure a me tanto, ma proprio no. La settima è stata lasua ultiam serie. Al massimo ha fatto da comparsa ricorrente negli episodi di Angel, l'altro telefilm, gia finito pure esso. AL massimo, è possibbile che facciano nascere, e questo ineffetti si diceva tempo fà, un altra serie ancora con protagonista la sorella di buffy...ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    DI sicuro buffy è terminato con la settima serie: SArah michelle gellar odiava oramai il suo ruolo perchè oramai l'associavano sempre all'ammazza vampiri, poi ipocritamente ha dato un altrea versione ma lasciamo stare...vabbeh!
    Io cmq preferisco a Buffy le serie di Angel eheh

Originariamente postato da jlaria80
    toc toc?
    c'è nessuno?
    question number1: si vociferava di un ritorno di Buffy OLTRE la settima serie...
    qualcuno sà se è vero? la cosa mi puzza di falsissimo, ma mi pacerebbe fosse vero!
    ciau
    Magari ma purtroppo è proprio come dice Angelus_Laguna, la 7° è stata proprio l'ultima!!

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    sigh sigh!!!
    ma forse è meglio così.... a lungo andare stava diventando un pò... patetico direi.
    mi piaceva anche Tru calling, a l'hanno abbandonato a metà... che simpatici!
    ciau

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    anche la serie di angel è finita alla 5 stagione: poteva durare molto di più ma hanno avuto problemi di budget. Hanno dovuto chiudere alla svelta una serie a dir poco fantastica.
    Che peccato davvero, almeno loro volevano lavorare ancora eccome.
    PEr Buffy da quello che ho scovato in rete, pare che l'unico vero problema fosse proprio Sarah Michelle Gellar, infatti l'episodio in cui moriva doveva essere quello della sua ultima serie. Poi hanno tirato avanti a grande richeista dei fan.

Pagina 14 di 21 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy