Stasera comincia Angel! Finalmente! [anche se comincerà quasi a mezzanotte..., ma d'altra parte, come minimo ci voleva un'orario da vampiro...]
Stasera comincia Angel! Finalmente! [anche se comincerà quasi a mezzanotte..., ma d'altra parte, come minimo ci voleva un'orario da vampiro...]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
infatti gente!! stasera inizia!!![]()
spero di riuscire a tornare dal lavoro almeno per il secondo episodio![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ma qualcuno sa intorno a quale puntata compare Faith? [confesso che quello è l'aspetto che mi nteressa di più di angel...e non solo perchè Eliza ha un fondoschiena che già sapete cosa ne penso....ma perchè adoro quel personaggio!]
Originariamente postato da Angelus
ma qualcuno sa intorno a quale puntata compare Faith? [confesso che quello è l'aspetto che mi nteressa di più di angel...e non solo perchè Eliza ha un fondoschiena che già sapete cosa ne penso....ma perchè adoro quel personaggio!]
la trovi nel 18esimo e nel 19esimo episodio
http://www.buffymaniac.it/stagione_1_atsb.php#1.19
beh..sono riuscita a vedermi quasi tutto il secondo episodio staserae insomma...è così diversa l'ambientazione in confronto a Buffy
è davvero fatto bene
![]()
..e martedì prossimo arriverà a L.A. anche Spike in cerca della gemma di Amara![]()
![]()
Ho visto entrambi gli episodi....carinoperò per ora Buffy e Spike rimangono nel mio cuore
![]()
che bellooo il secondo episodio di stasera!! con Buffy a L.A.![]()
VeroOriginariamente postato da Syrinx
che bellooo il secondo episodio di stasera!! con Buffy a L.A.![]()
devo dire la verità...mi sta cominciando a piacere Angel
però che palle, perchè è così masochista!!!!
![]()
la verità è che Angel è un personaggio molto complesso e intrigante, purtroppo anche se l'attore David fa i salti mortali, gli sceneggiatori dovevano darsi molto più da fare per dargli occasioni di mostrarsi appieno.
E' vero che è il suo stile stare a rimuginare e agire con decisione, è qui il suo facino diciamolo!, ma mostrare la sua vita interiore , e non solo il suo umore, sarebbe stato davvero molto meglio. In pratica i personaggi come Doyle servono a esprimere per simpatia e contrasto quelli di Angel...ma vi pare sensato? Mettelo un pò più in prima linea come hanno fatto con buffy maledizione...sigh. Disgraziatamente dovremo rassegnarci. Uno splendido personaggio, ma mal sfruttato nella serie.
Angel
Da settembre la serie si sposta il mercoledì alle 23.15, quando sarà trasmessa la 2^ stagione.![]()
a tutti i fan di Eliza Dushku (Angelus) su italia 1 stanno dando un suo film proprio in questo momento
e tra gli attori c'è anche Clare Kramer
l'attrice che interpreta Glory in Buffy
il film è Ragazze nel pallone ..storia di cheerleaders![]()
Ultima modifica di Syrinx : 20-08-2005 alle ore 18.29.10
toc toc?
c'è nessuno?
question number1: si vociferava di un ritorno di Buffy OLTRE la settima serie...
qualcuno sà se è vero? la cosa mi puzza di falsissimo, ma mi pacerebbe fosse vero!
ciau
mi piacerebbe pure a me tanto, ma proprio no. La settima è stata lasua ultiam serie. Al massimo ha fatto da comparsa ricorrente negli episodi di Angel, l'altro telefilm, gia finito pure esso. AL massimo, è possibbile che facciano nascere, e questo ineffetti si diceva tempo fà, un altra serie ancora con protagonista la sorella di buffy...ma non ci metterei la mano sul fuoco.
DI sicuro buffy è terminato con la settima serie: SArah michelle gellar odiava oramai il suo ruolo perchè oramai l'associavano sempre all'ammazza vampiri, poi ipocritamente ha dato un altrea versione ma lasciamo stare...vabbeh!
Io cmq preferisco a Buffy le serie di Angel eheh
MagariOriginariamente postato da jlaria80
toc toc?
c'è nessuno?
question number1: si vociferava di un ritorno di Buffy OLTRE la settima serie...
qualcuno sà se è vero? la cosa mi puzza di falsissimo, ma mi pacerebbe fosse vero!
ciauma purtroppo è proprio come dice Angelus_Laguna, la 7° è stata proprio l'ultima!!
![]()
sigh sigh!!!
ma forse è meglio così.... a lungo andare stava diventando un pò... patetico direi.
mi piaceva anche Tru calling, a l'hanno abbandonato a metà... che simpatici!
ciau
anche la serie di angel è finita alla 5 stagione: poteva durare molto di più ma hanno avuto problemi di budget. Hanno dovuto chiudere alla svelta una serie a dir poco fantastica.
Che peccato davvero, almeno loro volevano lavorare ancora eccome.
PEr Buffy da quello che ho scovato in rete, pare che l'unico vero problema fosse proprio Sarah Michelle Gellar, infatti l'episodio in cui moriva doveva essere quello della sua ultima serie. Poi hanno tirato avanti a grande richeista dei fan.