• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 28 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 414

Discussione: Crediti a scelta

Neofita L'avatar di MarcoStepcom

Dritta Esami A Scelta Step-com

Ragazzi una richiesta...ho da fare alcuni esami a scelta qualcuno che conosce di semplici? che si preparano in poco tempo e con voti buoni??
    io sono al terzo anno di psicologia della comunicazione e marketing...ditemi se potete aiutarmi.

Mi raccomando però esami con 4 - 6 o meglio 8 crediti, in modo da non doverne fare 147 per arrivare a 8 crediti.

Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di chiara23
    ciao!!qualcuno sa se uno che è al secondo anno può anticipare tutti 12 crediti a scelta oppure solo 8?grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di dadanettuno
    Citazione Originalmente inviato da chiara23 Visualizza messaggio
    ciao!!qualcuno sa se uno che è al secondo anno può anticipare tutti 12 crediti a scelta oppure solo 8?grazie!
    ciao chiara, sono iscritta al 3° anno

io quest'anno ho dato:
    ad aprile --> i 4 CFU ad aprile (da far valere per il secondo anno)
    ed il mese scorso --> gli 8 CFU (per il primo anno) prenotandomi sull'ultima sessione dello scorso anno cioè Invernale del 2007

naturalmente avevo prima chiesto alla segreteria se potevo farlo e mi hanno risposto che non ci sarebbero stati problemi

chiedi cmq a loro ogni volta che hai qualche dubbio e documentalo con un'email scritta (non si sa mai in caso di contestazioni!)
    ciao
    d.

n.b.: tra l'altro se sei al secondo anno direi che i gli 8 + 4 CFU rientrino nel programma o no?
    Ultima modifica di dadanettuno : 03-02-2008 alle ore 12.54.57

si ma tu sei iscritta al 3°anno...quindi hai potuto darli tutti e 12
    al secondo anno se ne possono dare 8 (4 del primo anno e 4 del secondo)
    no?!?

Partecipante Assiduo L'avatar di dadanettuno
    scusami forse c'è un'incongruenza: io sono iscritta a discipline per la ricerca psicologico sociale (alias nettuno) dove sono previsti 8 CFU al primo anno e 4 CFU al secondo anno; se tu sei iscritta ad uno degli altri corsi di laurea di psicologia II forse il programma cambia! E allora la mia risposta è inadeguata alla tua richiesta... d.

si infatti...cmq grazie ugualmente

Partecipante

esami a scelta

salve a tutti!
    sono del primo anno , e mi hanno detto che nell'arco dei tre anni devo avere 12 crediti di esami a scelta. E' vero??
    Se si , io posso scegliere qualsiasi materia di qualsiasi altro corso di laurea di psicologia 2?!
    Io sono step - com, mi piacerebbe fare un esame di STEP-SE gliel'ho chiesto alla professoressa e mi ha detto che per lei non c'è problema
    Però mi è rimasto il dubbio ... non vorrei studiare e poi non me lo riconoscono come esame a scelta!!

grazie a tutti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Di che Esame si tratta?

Partecipante
    Contesti e processi evolutivi della professoressa Rossi

Puoi scegliere qualsiasi materia sia di questa facoltà che di altre facoltà della sapienza, a patto, ovviamente, che abbiano un senso inserite nel piano di studi. Considerando che vuoi fare un esame della tua stessa facoltà e di ambito psicologico, non c'è nessun problema. Controlla l'ordine degli studi per le modalità (se non sbaglio devi semplicemente registrarti all'esame da infostud, come si fa per tutti gli altri esami).
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante
    grazie mille!!!! però... mi verrà convalidato direttamente come esame a scelta o devo fare io qualcosa per farmelo indacare come tale?!
    non so ... magari devo andare in segreteria... :-)!

MaLiT
    Ospite non registrato
    Non devi specificare da nessuna parte che è un esame a scelta, verrà verbalizzato col codice del corso al quale appartiene e non dovrai andare in segreteria per confermarlo.
    Io almeno so questo anche perché ho dato un esame a scelta proprio due settimane fa
    Se però cambia da psico1 a psico2 non so dirtelo

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85
    scusa ma perchè hai scelto proprio quest'esame...t faccio questa domanda perchè io lo sto preparando e sulla parte del DAP ti assicuro che nn si capisce molto...ci sono esami molto più facili..t assicuroQ!!!!
    dany dany

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Citazione Originalmente inviato da lelina85 Visualizza messaggio
    scusa ma perchè hai scelto proprio quest'esame...t faccio questa domanda perchè io lo sto preparando e sulla parte del DAP ti assicuro che nn si capisce molto...ci sono esami molto più facili..t assicuroQ!!!!
    Anch'io l'avevo fatto come esame a scelta e in effetti la parte del cd non è che sia proprio semplice..e i voti che la rossi mette in genere non sono molto alti..diversamente da quando l'esame era con la pascucci
    Però la semplicità di quest'esame è data dal fatto che è a crocette e il programma corto quindi non richiede un gran studio, si prepara in poco tempo
    Se però invece si mira ad un voto alto meglio scegliere altri esami

MaLiT
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da tireire28 Visualizza messaggio
    Contesti e processi evolutivi della professoressa Rossi
    cm è questo esame?
    psico2 giusto?

Pagina 14 di 28 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy