Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
non è più attivo nel senso che non c' è più il corso perchè è dell'altro ordinamento, infatti quest'anno non c' è stato il corso.l' esame ci sarà certo che ci sarà a luglio!..purtroppo!
come vi capisci! questo esame è praticamente a fortuna.. io l'ho fatto al primo appello e ho preso 22 e me losono tenuto... non rifiutate niente con lei
Io ho dato l'esame a Maggio e sinceramente sono rimasta un pò spiazzata!Poco prima avevo chiesto ad una ragazza se la modalità d'esame non era cambiata!Poi ci consegnano il foglio e c'erano domande aperte ,di quelle chiuse neanche l'ombra!o.O
Ora,tralasciando questo fatto ma... per le domande aperte... neanche una indicazione del max di righe da scrivere. Una assistente ha risposto ad una davanti a me "Guardi,consideri che lo spazio è quello che ha davanti e dietro".
Io ho cercato di scrivere i concetti fondamentali ma non è bastato perchè l'esame non l'ho superato!Boh.. non so come impostare lo studio la prossima volta che lo darò
Falvietta, quello che tu esponi credo che sia il problema di tutte: non si sa come studiarlo 'sto cavolo di esame.
La modalità non è cambiata, è lei che la cambia di volta in volta, a come le gira.
Anche io l'ho dato a maggio, mi ricordo quella risposta dell'assistente! Lo ridò a luglio!!
Ragazze, se qualcuna ha passato questo esame con un voto decente ci dia indicazioni, PER FAVORE!!!
purtroppo io non posso darvi alcun aiuto: lo so che ora mote di voi mi vorranno uccidere ma io sono andata semplicemente avendo letto il libro ma sostanzialmente senza sapere molto e alla fine l'ho passato al primo tentativo con un misero 22 ma non avendo studiato quasi una mazza me lo sono tenuto come una specie di trofeo
Infatti ti odiamooo!
No in realtà ti ringrazio perché almeno hai risposto!
Ragazze devo dare questo esame a luglio.Sapreste dirmi i titoli degli articoli su cui bisogna studiare oltre al manuale?
Help me!
cosa sono qst articoli io non ne so niente!!!
the beatles
Scusami Marzia ma mi è stato detto che ci sono 2 articoli dell'Ajello da studiare oltre al manuale.Se qualcuno che ultimamente ha dato l'esame può darmi maggiori informazioni,sarei più tranquilla...
speriamo che qualcuno ci faccia sapere!!!
the beatles
Marzia rileggendo attentamente questo forum,credo che non sia necessario lo studio dei 2 articoli.Penso si riferisse a quando vi era ancora la distinzione tra frequentanti e non...
Credo che adesso valga lo stesso per tutti e ciòè unicamente lo studio del manuale anche se non sono convinta al 100%.
Speriamo possano esserci eventuali aggiornamenti.
Ciao ragazzi,
se la prof non ha comunicato nulla vuol dire che gli articoli non sono da fare.bisogna studiare solo la prima parte e la terza del manuale.
io ho parlato con una mia amica che ha dato l'esame nella precedente sessione e ha detto che è molto accessibile l'esame se si è studiato.
cmq per le modalità,lei da 5 domande aperte e noi dobbiamo sceglierne tre da elaborare in circa una pagina l'una.di più non so!