• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 33 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 494
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da sunflower
    evviva la diplomazia...
    Nadia immagino ti riferissi a me con questa frase forse sono stata troppo diretta e mi scuso con chiunque possa non capire il senso delle mie parole... cmq penso ugualmente che dovremmo cercare una data in cui tu hai disponibilità a venire, perchè l'idea è nata da te!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    paki scusa se sn stata fraintendibile,abbiamo postato insieme... non mi riferivo a te ma a jd, ivan, e senza ironia!!! apprezzando invece lo spirito costruttivio: se nn ci va bene una data chiediamo se è possibile un'altra volta! questo sì che è dialogare sereno!

per me non preoccpupatevi, ho piacerissimo ad esserci, e anzi, per come si stan mettendo le cose, sarà + facile il 16, della precedente data!!!

su, dai, proponiamo tutti cosa ci andrebbe meglio se abbiamo difficoltà, e troviamo l'accordo!

a proposito, dal momento che sarò sola, sperando di esserci, che mi consigliate per la notte? gli altri da fuori come si stanno organizzando? fatemi sapere
    Ultima modifica di sunflower : 09-03-2005 alle ore 22.53.17

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    Originariamente postato da jd
    Ragazzi ma non prendiamo sempre tutto come personale

La domanda più semplice è: tu puoi il 16?

Abbiamo semplicemente spostato di una settimana con un mese di anticipo, io purtroppo "il 9 non posso"

Non creiamo problemi per una settimana, anche perchè, guarda la lista dei "possibili" presenti pubblicata da Ivan.

Sai l'ultimo giorno quanti ne vengono meno? Ufffff
    ascolta jd forse sono stata fraintesa...io nn disapprovo il fatto ke si è cercato di aggiustare le cose in modo ke tu sia presente a qst raduno,l'avrei proposto ank io e lo comprendo,infatti sono pienamente d'accordo cn marta,anke se nn ti conosco xsonalmente è facilmente deducibile ke tu nn puoi mancare,sei tu il motore di tutta l'organizzazione nn c'è ke dire,se mancassi io sarebbe solo una persona in meno,se manki tu il raduno cambierebbe totalmente...
    il punto è ke da un giorno all'altro ho rivisto,qnd la discussione si era temporaneamente spenta,cambiare tutto senza dare il tempo a tutti i potenziali partecipanti di esprimere la loro,e dicendo qst ovviamente nn alludo solo a me stessa,xkè ho notato ke molti nn avevano risposto...
    la mia nn voleva essere una critica,nn ho mai pensato ke nn ne valesse la pena cambiare la data x una xsona,xò evidentemente così è stato interpretato il mio intervento mi dispiace tanto e mi scuso x essermi espressa male...ecco alla fine ho creato una situazione ke era lontana da ogni mia intenzione...tutto volevo tranne ke essere polemica
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Ospite non registrato
    piuì che altro io gradirei sapere se ci sono posti economici per dormire...chi e' del posto puo' suggerire qualcosa?

shadina non ti preoccupare, cmq per evitare che anche gli altri possano non accorgersi del cambiamento di data ho rimesso temporaneamente il link tra gli importanti, sul forum di caserta

raoul, invece per quanto riguarda i posti in cui dormire non so proprio aiutarti... dai un'occhiata su questo sito, ci sono diverse soluzioni che definiscono "economiche", poi ovviamente dipende dalle tue disponibilità
    chissà forse se vi organizzate in tanti si potrebbe pure provare a chiedere uno sconticino comitiva

ps: prova a mettere nel motorino di ricerca che c'è su quel sito data di arrivo: 16 aprile, 1 notte, e ordina i risultati per prezzo c'è anche qualcosa a 20 €
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.

Meet Joe Black

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    Andrebbe bene lo stesso spostare il raduno alla settimana seguente, cioè 16-17 Aprile?

Naturalmente mi associo a tutti gli altri,non c'è alcun problema spostare per quella data...tra l'altro senza Jd...non se ne parla proprio.. è lui ad organizzare come giustamente sottolineava
    Paky

no jd no party!
    Ultima modifica di Nos* : 10-03-2005 alle ore 13.25.11

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da Raoul
    piuì che altro io gradirei sapere se ci sono posti economici per dormire...chi e' del posto puo' suggerire qualcosa?
    Sì infatti
    Ho visto che per il raduno di Firenze era stato segnalato un posto per dormire con numero di tel ed indirizzo... poi abozziamo almeno marginalmente un itinerario chiaro su un unico post magari.
    Chi è del posto segnali un alberghetto o qualcosa del genere...
    ... così almeno ci si organizza al meglio.

#Upd# Una cosa precisa tipo questo post di Remi per il raduno di Firenze http://www.obiettivopsicologia.it/fo...threadid=19266

Ultima modifica di marcheseblu : 10-03-2005 alle ore 13.31.51

Ospite non registrato
    va bene anche qualcosa che non sia proprio a napoli centro?

Originariamente postato da marcheseblu
    Sì infatti
    Ho visto che per il raduno di Firenze era stato segnalato un posto per dormire con numero di tel ed indirizzo... poi abozziamo almeno marginalmente un itinerario chiaro su un unico post magari.
    Chi è del posto segnali un alberghetto o qualcosa del genere...
    ma il mio post non l'avete letto proprio?
    in quel sito ci sono diverse soluzioni alcune anche vicino la stazione centrale

poi per il programma dettagliato secondo me è prestino, visto che manca più di un mese!

Meet Joe Black

Sì l'ho visto il tuo post Paky
    Però sarebbe meglio un unico post, in continuo aggiornamento cui far riferimento (rima baciata ) tipo appunto questo http://www.obiettivopsicologia.it/fo...threadid=19266
    Poi l'itinerario si vedrà ok... ma per lo meno iniziamo ad orgnaizzare il punto di ritrovo, collegamenti metro eccetera...
    Così almeno si farà riferimento ad un unico albergo o ostello o quant'altro sia... poi chiaramente la linea definitiva si traccerà a qualche giorno dal raduno... l'importante, secondo me, è che ci sia un unico post (che potrebbe essere quello che è già presente coi nomi dei partecipanti probabili e non, ed in più ogni tipo di riferimento possibile per facilitare tutti)

Ultima modifica di marcheseblu : 10-03-2005 alle ore 14.03.36

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    per il programma dettagliato secondo me è prestino, visto che manca più di un mese!

Chi ha tempo non aspetti tempo

Allora, vi indico qui qualche soluzione:

- Hostel Pensione Mancini A pochi passi dalla Stazione Centrale(FS), a 20 minuti di bus dall'Aeroporto ed a 6 minuti di autobus dal Porto.

i prezzi della camera dormitorio si intendono a persona, per le altre si intendono a camera. Colazione inclusa. Internet Point.
    Camera dormitorio ............................ 18 €
    Le camere dormitorio sono fornite di armadietti personali con serratura, bagno con doccia e TV.
    Camera singola (bagno in corridoio)....... 35 €
    Camera singola con bagno................... 45 €
    Camera 2 letti separati (bagno in corridoio).............. 50 €
    Camera 2 letti separati (bagno privato)..................... 60 €
    Camera tripla con bagno .................... 80 €
    Camera quadrupla con bagno ........... 100 €
    Camera per famiglia con bagno ( 5 letti ) .......................................... 120 €

- Hostel of the sun - Dalla stazione basta prendere l'R2 e scendere a Via Melisurgo

prezzi per camera con colazione inclusa
    Posto letto ........................ 18,00
    Camera singola ................... 40,00
    Camera doppia ................. 50,00
    Camera doppia con bagno.. 70,00
    Camera tripla .....................70,00
    Camera tripla con bagno .... 90.00
    Camera quadrupla ..............80,00

- Soggiorno Imperia - 10 minuti da stazione centrale e dal porto, 5 minuti da Duomo e S. Gregorio Armeno

Camera singola .......... 25-35
    Camera doppia ........... 45-60
    Doppia con bagno ...... 55-70
    Camera tripla .............. 70-90

- Soggiorno Elia - nei pressi della stazione centrale

letto singolo con WC 38.00 EUR
    3 letti con WC 66.00 EUR
    4 letti con WC 76.00 EUR

poi si sale con i prezzi

marchè, fare un unico post va benissimo, ma per firenze era più semplice perchè quell'ostello era già "collaudato"... in questo momento l'unica cosa che possiamo fare è proporre delle alternative, poi voi che venite da fuori decidete casomai tutti insieme dove è meglio prenotare, e così si tira fuori il POSTONE generale come quello che hai indicato
    che ne dici?
    Ultima modifica di paky : 10-03-2005 alle ore 14.15.52

Meet Joe Black

Paky
    Anzi no! Laurea Honoris causa!
    Ottimo davvero
    Così almeno il tuo post è chiaro e poi ognuno vedrà e si regolerà!

Meet Joe Black

Francy
    Ospite non registrato
    Ragazzi ma per le macchine? Cominciamo a pensare anche a questo altrimenti muoversi diventa un tantino complicato

Io e Armando (jd) siamo con la smart, quindi non abbiamo altri posti ... chi altro ha la macchina?

Pagina 14 di 33 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy