scusate del macabro errore. Qualquno ha seguito le lezioni di questa sessione
scusate del macabro errore. Qualquno ha seguito le lezioni di questa sessione
sono recidiva. Qualcuno ha seguito le lezioni di questa sessione? il libro che c'e sull'ordine e' 1. Quindi solo quello?
SI..il libro è solo uno e pare vada fatto tutto!!!
30 domane a crocette e 2 report (o uno..non sono sicura)..
qualcuno che ha dato l'esame ieri potrebbe scrivere qualche domanda??
grazie mille!!!!
![]()
.oOHaloaHOo.
RAGAZZI MA L'ESAME NON ERA STATO SPOSTATO AL 13??
cmq io sapevo che il libro è da fare fino al 9 tutto e poi solo il capitolo 11 e che il report è uno solo!almeno fino a settembre il prof ha fatto così!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
scusatemi ma i libri da studiare nn sono 2?almeno cosi ho letto sul programma
Ma che fine hanno fatto i risultati dell'esame? Tanto so già che lo rifarò ma almeno ne vorrei la certezza![]()
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
Qualcuno sa che fine hanno fatto i risultati?????
![]()
Sto perdendo la pazienza...ogni giorno a controllare...ma dei risultati neanche l' ombra, avrei intenzione di mandargli una mail, ma neanche ci provo visto che una gliela manbdai per avere info sull esame....e non ho mai ricevuto risposta! bahhhhhhhhhhh!
P.S CHI AVESSE INFO SUI RISULTATI LE PUBBLICHI!!!![]()
Ragazzi, io vorrei dare l'esame a gennaio...qualcuno di voi mi sa che confermare il fatto che il libro va fatto tutto e nn soltanto i capitoli dal 2 al 9 e l'11 compreso??
Anche se sarebbe molto meglio se l'esame fosse limitato a quei capitoli!!
Aspetto una conferma, e chi si offre sono anche ben accetti consigli vari riguardo gli argomenti fondamentali e sull'esame stesso!!
Grazieeeee
Ciao isette777, io l'esame l'ho dato a novembre e ho studiato solo quei capitoli... nn so ancora come è andata ma cmq nn c'erano domande riguardanti gli altri capitoli.
Scusate ma qualcuno ha scritto al prof per sapere dei risultati? Perchè se non l'ho passato vorrei ridarlo a gennaio...
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
Per chi come me aspetta spezanzoso i risultati dell'same:
ho appena mandato una mail al prof dicendogli che il prossimo appello si avvicina e dei risultati nn c'è traccia!
Invito tutti a mandare mail al prof, nn so se mai risponderà ma dopo averle lette magari si mobiliterà a pubblicare questi bip di risultati!![]()
qualcuno ha ricevuto notizie dal professore riguardo ai risultati?sono senza parole...