tt bene per fortuna...ma è stata un'impresa...dalle 8 d mattina fino alle 6 d pom...
tt bene per fortuna...ma è stata un'impresa...dalle 8 d mattina fino alle 6 d pom...
il vostro angelo custode :-)
ma ha fatto verbalizzare senza l'orale x i voti dal 21 al 28?
Ieri...a un certo punto la professoressa si è stancata, per cui...ha chiesto chi voleva verbalizzare senza fare l'orale...ed è andata così...
Io stavo aspettando una mia amica, e già so che...quando lo farò io...mi toccherà l'orale!!!![]()
Che ammazzataaaa!!!Originariamente postato da piccolapsico
potrò raccontar d'esserci stato fino all'ultimo.. madò
Ciaoooo
Come volevasi dimostrare, ancora non ho dato l'esame.
Lo DEVO dare il 12, c'è qualche altra anima pia che lo da?
Inoltre, le 100 domande che hanno alla kaiman vanno bene?
La Roby
Anche io lo farò il 12, ma sono in alto mare...![]()
anche io ho quelle domande e all'appello di maggio ne ho trovate un pò.....ma la prof all'orale com'è?che tipo di domande fà?anche io lo faccio il 12 e lei mi fa un pò paura.......
Scusate, ma le domande che hanno alla kaiman quante sono?
Possibile che siano solo 46?
E poi... mi aspettavo che ci fossero anche le risposte( pretendo troppo, vero?)
Voi, logicamente, oltre ai libri, con cosa vi state preparando?
La Roby
ciao a tutte..spero che qualche anima pia scriva cosa è successo all'appello di oggi ti teorie e tecniche dei test della Picone..una mia amica ha preso 21 ....MITICA... e mi ha riferito che la prof ha fatto gli orali solo per i voti altissimi e bassissimi..qualcuno conferma? e le domande? erano mediamente sempre le stesse?
GRAZISSIME!!!!
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso le domande dell'esame (io ne ho 69 vi risulta?).
Ce ne sono 2 che non ho capito:
1)qual è l'età mentale e il QI di rapporto di un bambino di 6 anni e 3 mesi che ha risolto le prove della scala Terman, secondo il seguente schema
prove risolte
4 anni - 6 prove
5 anni - 4 prove
6 anni - 4 prove
7 anni - 3 prove
8 anni - 1 prova
9 anni - 0 prove
La formula di base la so ma nn riesco ad estrapolare i dati.
2) Un QI= 115 WAIS-R corrisponde a un punto z:
Spero che riusciate ad aiutarmi. Grazie![]()
ciao ragazzi ho bisogno di una info
ho visto scritto sul forum che le domande le trovo da caiman ma sono solo quelle?
devo dare l'esame a dicembre è spero di passarlo a tutti i costi
Ciao ezia,non so se sono quelle che ha caiman, io ho dato l'esame a settembre e le domande d'esame sono quelle che lei da a lezione (tranne qualcuna). Io le ho prestate ad una mia collega ma se non riesci a trovarle fammi sapere e te le faccio portare in facoltà.
allora...sono andata da caiman e ho preso le domande in tutto sono 46 divise in 2 fogli su uno c'è scritto "domande su trasformazione e interpretazione dei punteggi" sull'altro "attendibilità".
vi prego ditemi che sono queste...se voi avete delle altre e potete inviatemele il mio indirizzo è [email protected]
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!![]()
Ciao a tutti. Siccome sono fuori sede, c'è qualcuno di voi che può mettere le domande dell'esame qui sul forum? Grazie ciao!
Vi prego, ditemi dove si possono reperire ON LINE le domande con le risposte perchè ne ho un'urgenza stratosferica e quelle della caiman sono troppo poche per preparare l'esame!!!
Quelle che da lei a lezione sono reperibili da qualche perte?
Lunavenere, se sai qualcosa mi fai sapere e viceversa please?
Grazie a tutti!
La Roby