alle 10 in aula 1
alle 10 in aula 1
ma qualcuno ha un'idea delle domande che potrebbe fare?
sapete se chiede anche i dati? anche perchè sull'articolo della de rosa i dati non coincidono con i risultati scritti sotto...
help!
- La ricerca sulle chat italiane (Autobattezzarsi in rete)
- La percezione del rischio in generale e negli acquisti online (La percezione del rischio)
Queste sono le domande che sono uscite all'appello di gennaio, ma sono molto generiche...se le mette così all'esame mi esce una tesi
salve a tutti! ma le domande sono a risposta multipla oppure aperta? e quante sono?
3 a risposta aperta
mi associo anch'io di nuovo alla richiesta
ma non c'è nessuno che ha fatto l'esonero?
cmq grazie a tutti per le info.
è che mi sono messa a studiare praticamente da ieri...quindi vorrei capire su cosa devo soffermarmi e cosa posso sorvolare però a quanto pare se le domande sono di questo tipo devi sapere un pò tutto, cioè una domanda del genere: la ricerca sulle chat italiane = tutto l'articolo della de rosa, in pratica!
ma quanto tempo ci dà? xkè davvero esce fuori una tesi
![]()
ma di quali percentuali parlate???
Io mi riferivo alle percentuali nei risultati...credo che l'importante sia conoscere i risultati delle ricerche a livello generale!
Per memole: gli articoli sono brevi e facili, coraggio ce la puoi fare per lunedì!!![]()
purtroppo non so quanto tempo abbiamo a disposizione! A questo punto credo che la "bravura" consiste nel centrare la domanda cercando di essere chiari e coincisi
![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
ciao grazie per l'info!
un'altra cosa...ho notato che su infostud il 21 dicembre è l'unica data per sostenere questo esame...
generalmente i prossimi appelli a che mese li mettono?
A fine marzo ci saranno i prossimi appelli
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
Incrociamo le dita! In bocca al lupo a tutte![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
crepi e in bocca al lupo anche a te,purpetta!!!!!
speriamo di essere in tanti così ci mette tutti attaccati e facciamo un lavoro di gurppo...magari,troppo bello,vero?
a domani
crepi e in bocca al lupo anche a te,purpetta!!!!!
speriamo di essere in tanti così ci mette tutti attaccati e facciamo un lavoro di gurppo...magari,troppo bello,vero?
a domani