vi ho apena inviato e slides..spero vi siano arrivate...
in bocca al lupo!!!
vi ho apena inviato e slides..spero vi siano arrivate...
in bocca al lupo!!!
quante sono le slides in tutto? Io ho quella del profilo storico - teorico, quella della vita quotidiana e della conoscenza sociale e quella delle relazioni con l'altro...qualcuno mi può madare quelle che mancano? graçias....
[email protected]
francyna ma se non sbagli quelle sono di fondamenti di psicologia sociale non di tecniche dell'interv e del quest...controlla bene e fammi sapere...così ti mando quelle di tecniche nel caso non siano giuste...
scusate so benissimo che nn è qst il thread giusto,ma spero tanto che cmq qualcuno di voi mi possa aiutare.Io devo dare sociale il1 luglio,ma ho già sostenuto l'esonero rigurdo alla parte del questionario.Io ricordo benissimo che la prof disse che avrebbe conservato il voto dell'esonero fino al 1 luglio,ma dalla sua area files nn mi pare,perfavore se qualcuno sa qualcosa al riguardo mi potrebbe gentilmente aiutare...nn voglio aver perso il voto..
Se l'argomentazione può continuare a vertere su tecniche dell'interviosta e del questionario, ok...altrimenti, per evitare un OT, meglio ci si sporti per tali delucidazioni, presso l'apposito thread dedicato a psicologia sociale.
e in bocca al lupo!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
anchio volevo dare tecniche dell'intervista come esame a scelta. Bastano i libri o servono anche le slides?se servono potreste mandarmele a questo indirizzo [email protected]
ragazzi scusate ma io non riesco a trovare le domande qui su opsonline.. ogni volta trovo solo quelle del prof tafà.. qualcuno puo postare il link o mandarmele all'email [email protected]
mi fate un gran favore. grazie
ragazzi/e ma se studio solo il libro "il questionario" dite che basta?? xkè l'esame è fra 3 giorni e ancora mi manca un bel po di questo quindi non farò in tempo a fare ache l'altro.. aspetto risposte..
ragazzi vi prego rispondete...
secondo me non basta studiare solo il questionario,io l'esame l ho dato a giugno e non mi è sembrato cosi semplice come avevo letto..cmq se nn hai tempo di farti anche l altro vedi di integrare il questionario con le slides della professoressa!Studiati bene i vari tipi di domande perchè nel compito ci sono molte domande in cui devi riconoscere che ti tipo è (domanda filtro,domanda suggestiva ecc..)ciaooo!!
grazie della risposta cmq cercherò di fare anche l'altro libro in 2 giorni.. speriamo vada bene anche xkè è a scelta quindi spero in un voto alto
per come ho potuto capire, il libro grosso spiega (x la parte relativa al questionario) le stesse cose del libro 'il questionario', solo che è più prolisso e secondo me si perde un po'...
conviene che ti fai bene il libro piccolo, e per quanto riguarda la parte relativa all'intervista usi il grande.. nb, su 'tecniche dell'intervista e del questionario' ci sono anche esempi utili, quindi conviene che dai un'occhiata anche a quello..
baci.
Laura