purtroppo i lucidi della sergi non ci sono nelle copisterie,posso chieder solo un favore se si può far un riassuntino postato qui inerente ai due lucidi che parlano dell'activation monitoring,non vorrei che mi fossero poste proprio quelle domande e io restar muta........!!!GRAZIE!!!
ragazzi ho questo articolo della sergi, credo sia l'unico che ci serve
ops non sono riuscita ad allegarlo, ci riprovo forse è troppo grande....
niente da fare mi dispiace non me lo fa allegare
Ragazzi,mettete qualcosa che chiede la Sergi dei suoi appunti...vi prego!
Ragazze,poi volevo chiedervi se mi scrivete in modo più preciso cosa è lo PRS,l'esperimento di Cooper e le implicazioni!Ho troppi appunti sparsi e ho paura di sbagliare!
scusatemi ma il PRS cos'è? mica è la stessa cosa del priming? vi prego rispondete...... grazie anticipati
Il PRS è il sistema percettivo rappresentazionale e riguarda la rappresertazione in memoria delle caratteristiche percettive degli oggetti e delle parole. fa parte ella memoria implicita insieme al sistema procedurale. Il sistema semantico ed il sistema episodico fanno parte della memoria esplicita. Se ne parla nella suddivisione della memoria ke fanno Tulving e Schacter!
Ultima modifica di papryka84 : 27-06-2008 alle ore 21.33.39
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
Paprika grazie daveero tantissimo!!!
Ragazze,posso chiedervi l'esperimento di Cooper?!Scusatemi,ma ho davvero avuto poco tempo per questo esame!![]()
grazie tante papryka e quindi non è la stessa cosa del priming. grazie ancora
Ragazze,qualcuna mi scrive in forma lineare l'esperimento di Cooper?!Per favore,ho solo altri 2 giorni...Grazie
com'e' andato l'esame?MEttete le domande dello scritto e dell'orale???grazie
ciao purtroppo a me l'esame è andato male
e sono stata bocciata.Anche perche partire con 18 allo scrito la prof.nn è che mi abbia trattat bene.....anzi mi sono sentita tanto umiliata quando mi ha detto che nn avevo aperto i libri....quando invece mi sono ammazzata e per cosa ??per essere umiliata!!vabbè cercherò di rifarmi la prox volta.in bocca al lupo!!
ciao per piacere ci scrivi le domande che ha messo allo scritto??'grazie
Ma il libro si Schacter va fatto integralmente?o c'è qualcosa che possiamo saltare?...c'è qualcun'altro che si prepara quest'esame per ottobre???