Brava Tina!
... Beata ....![]()
Brava Tina!
... Beata ....![]()
... Ma xkè la Mameli non risp alle mail?
Mi chiedo xkè ce l'ha se non risponde..:swar:
![]()
boh a me aveva risposto....mandagliene 25![]()
Gliene ho già mandato 3...![]()
Ma cosa le costa rispondere?!?
la mameli si è decisa a mettere l'appello di bulling il 22 maggio, alle 9.30... l'esame è solo scritto.Ho 12 giorni da oggi x prepararmelo... riuscirò?
Avete le domande che ha fatto all'appello scorso?
Lella non me le ricordo, mi spiace.. se mi viene in mente qualcosa le scrivo, comunque mi sembra di ricordare che Tina le avesse messe dopo l'esame di marzo.. prova a controllare i post precedenti!Originariamente postato da lella1981
la mameli si è decisa a mettere l'appello di bulling il 22 maggio, alle 9.30... l'esame è solo scritto.Ho 12 giorni da oggi x prepararmelo... riuscirò?
Avete le domande che ha fatto all'appello scorso?![]()
Nessuna nuova degli esiti dell'esame di Bullying del 22 maggio?
Ciao Ciao
CIAO NICK
ANCHE IO CERCAVO NOTIZIE DELL' ESAME DI BULLYNG, MA ANCORA TUTTO TACE
SPERIAMO BENE!![]()
Vorrei saperlo anche io, anche xkè il prox appello è il 14 giugn e se non l'ho passato vorrei darlo... e non vorrei che me lo dicesse 2 gg prima che non l'ho passato.![]()
mandategli una mail per sapere quando sono gli esiti, a me aveva risposto a suo tempoOriginariamente postato da lella1981
Vorrei saperlo anche io, anche xkè il prox appello è il 14 giugn e se non l'ho passato vorrei darlo... e non vorrei che me lo dicesse 2 gg prima che non l'ho passato.![]()
![]()
ho appena letto che l'esame del 14 giugno è stato anticipato al 05/06 alle ore 10 in dipartimento!
Patty ma dove l'hai letto? Io ho guardato nella sua pag ma non c'è scritto nulla... ne esiti... nulla di nulla.... ma mi da un fastidio...![]()
Sentite questa: per conoscere gli esiti ed eventualmente registrare l'esame del 22 maggio ci si deve presentare il 5 giugno alle 12.45 presso lo studio della Mameli. C'è un cartello sulla porta del suo studio.Originariamente postato da nick1258
Nessuna nuova degli esiti dell'esame di Bullying del 22 maggio?
Ciao Ciao![]()
io sono nera!!![]()
perchè se non l'ho passato, non posso nemmeno ridarlo... visto che la mameli, ha deciso di fare qsta fesseria.... poi almeno ci fosse un appello a luglio... e invece...
![]()
![]()
l'ho letto nella parte delle iscrizioni all'esame,prova a vedere lella