• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 159 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 2378
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    no tranquilla...

Di nulla...per quanto riguarda la vecchia edizione non so cosa va saltato ma so di per certo che se si ha la nuova edizione bisogna cmq studiare i metodi sperimentali che si possono fotocopiare dalla vecchia edizione o dal libro di psicometria...A me per esempio è uscita una domanda aperta dove si chiedeva la differenza tra metodo sperimentale e quasi-sperimentale!!!
    Cmq gli esperimenti vanno fatti tutti...Ma un valido aiuto sono le domande che ha agostino...sono uscite parecchie domande...

Partecipante Assiduo L'avatar di vivi86xx
    ragazzi scusate ho letto che ci sn riassunti su bullismo focus e questionari qualcuno per favore sa dove sn io non sn riuscita a trovarli nella sezione appunti vi prego mi rispondete per favore???'
    vivi

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide
    Ciao raga,ma la prof. ha per caso detto durante il corso se metterà o no le domande aperte?Sinceramente mi preoccupa tanto quest'esame........

Ne mette solo una...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Raga, ma è meglio acquistare la versione vecchia o nuova del manuale o è la stessa cosa?
    Grazie!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Raga, ma è meglio acquistare la versione vecchia o nuova del manuale o è la stessa cosa?
    Grazie!
    il primo giorno di corso ci disse di acquistare la nuova edizione ma anche che chi già possedeva la vecchia poteva studiare da quella vedendo poi bene il programma su cosa fare e cosa no(anche se mi pare si debba fare comunque tutto)

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    ma raga ma allora sto saggio a scelta
    è sicuro che si puo' scegliere anche tra i vecchi saggi???
    perchè io ho gia il bullismo

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ma raga ma allora sto saggio a scelta
    è sicuro che si puo' scegliere anche tra i vecchi saggi???
    perchè io ho gia il bullismo
    a quanto ho capito io puoi scegliere anche uno dei saggi vecchi,però ti consiglio comunque di chiedere con precisione alla prof o comunque aspetta che qualcuno te lo dica con il 100%della sicurezza,perchè a me sembra di aver capito così:lei preferisce uno dei due sulla"criminologia"(diciamo così) ma che c'è in ogni caso la possibilità di scegliere quello sul bullismo,però ti ripeto informati bene non vorrei darti info errate

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    ripeto per la 3000 volta : la prof al corso ha ribadito più di una volta che vanno bene tutti i saggi anche quelli vecchi sul bullismo.....!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Buonasera a tutti!
    Raga,per chi sta seguendo questo corso...differenze tra slide e libro per caso ce ne sono? o le slide sono un riassunto del libro e quindi ignorabili? o sono addirittura sostituibili??

grazie a chi risponderà
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Assolutamente no!!!La prof allo scritto mette domande moooolto approfondite...il libro va studiato perfettamente altrimenti l'esame non si passa.Le slide ti semplificano alcuni concetti ma non vanno studiate eslcusivamente quelle.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    buongiorno a tutti...qualcuno mi sa dire cosa ha spiegato la prof stamane?dato che non ho potuto seguire il corso!grazie in anticipo

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide
    Citazione Originalmente inviato da Loredanina86 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti...qualcuno mi sa dire cosa ha spiegato la prof stamane?dato che non ho potuto seguire il corso!grazie in anticipo
    Buongiorno Loredanina86!L'assistente della Baldry(la prof. nn c'era)ha spiegato i focus group attenendosi alle slide nelle dispense quelle sul sito nell'uni.Volevo chiederti una cosa anch'io,ma è vero che la prof. durante le sue passate lezioni ha detto che bisogna memorizzare solo gli eperimenti citati nelle sue slide?Speriamo sia così....Baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Citazione Originalmente inviato da Crysalide Visualizza messaggio
    Buongiorno Loredanina86!L'assistente della Baldry(la prof. nn c'era)ha spiegato i focus group attenendosi alle slide nelle dispense quelle sul sito nell'uni.Volevo chiederti una cosa anch'io,ma è vero che la prof. durante le sue passate lezioni ha detto che bisogna memorizzare solo gli eperimenti citati nelle sue slide?Speriamo sia così....Baci
    grazie mille per le informazioni,la prof disse che per noi sarebbe stato più facile ricordare le teorie grazie agli esperimenti che lei cita nel suo corso...ma cmq le teorie delle slide sono anke meglio approfondite nel libro...infine la volta scorsa disse che importante era l'esperimento dell'università di Yale(cap atteggiamenti) che può essere una domanda d'esame!

Pagina 14 di 159 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy