qualcuno sa se all'orale fa domande relative al compito scritto o fa altre domande???e quando tempo dopo risultati dell'esame'??
qualcuno sa se all'orale fa domande relative al compito scritto o fa altre domande???e quando tempo dopo risultati dell'esame'??
ma i risultati ancora non escono???? uno dovrebbe anche sapere se bisogna rimanere qui per affrontare l'orale o no.......![]()
Infatti...uffaaaaaaaaaaaaa!!!
Allo scritto una ragazza mi ha detto che l'anno scorso alcuni ragazzi sono dovuti tornare ad Agosto!!!![]()
agosto?![]()
Ma nn si sa nulla? Due settimane passate...rischio di fare l'orale..e dei risultati nemmeno l'ombra. Ma nn hanno dato una data precisa??
ragazzi sono usciti i risultati......
ma una cosa, chi era step-com, e ha fatto l'esame di laboratorio, dove dovrebbe essere segnato???
no perchè, il mio risultato è nella sezione STEP-COM Psicologia del Lavoro, 4 cr
c'è qualcun'altro che ha fatto anche laboratorio ma come esame a scelta e può illuminarmi?
ciao ragazzi devo sostenere quest'esame a settembre potete darmi qualche dritta!
in che modalità si svolge l'esame e quali sono gli argomenti ai quali il prof da piu importanza!!1
mille grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
salve a tutti... sn una studentessa di Bari, per la mia tesi sto cercando del materiale sulla soddisfazione lavorativa. ho già uno dei libri del prof Avallone(psicologia del lavoro:salute e culture organizzative) , però magari c'è altro materiale. purtroppo il sito del professore è in manutenzione fino ad Ottobre...help me!!
DE-PRESS (ora meno de-press)
ciao dovrei dare quest'esame a settembre e vorrei sapere se i capitoli 1 e 2 del libro psicologia del lavoro si devono fare. grazie
Scusate, ma qualcuno sa dirmi quali libri sono da studiare? Perchè il sito di facoltà riporta "psicologia del lavoro" e un altro testo...Ma allora perchè io ho "Salute organizzativa" (acquistato a giugno, mica un anno fa)? I nuovi testi sono per il prossimo anno accademico secondo voi?
i libri sono tre
psicologia del lavoro
salute organizzativa
cultura organizzativa
the beatles
ragazzi sapete se di solito il prof divide l'esame in turni
the beatles
Ciao,
scusate ma ora da dove esce fuori il terzo liblro???
Sono una non frequentante step/com e sia sull'ordine degli studi che sul sito di facoltà vengono menzionati esclusivamente: psicologia del lavoro e culture organizzative.
Pls fatemi sapere qualcosa devo sostenere l'esame il 19/9...e DEVO passarlo.
![]()
il terzo libro "salute organizzativa" si riferisce al laboratorio che per quelli di stap-lav è obbligatorio ed integrato all'esame evidentemete per te che sei di stap - com non è previsto il laboratorio!!
the beatles
grazie Marzia,
nel frattempo avevo mandato una mail al prof...se risponde faccio sapere a todos.
Ciao![]()