• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 115 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 1712
    tomb.raider
    Ospite non registrato
    VE LI MANDEREI VOLENTIERI RAGAZZI...................MA NON HO LO SCANNER....IO EBBI LA FORTUNA DI FREGARMELI DA UNA MIA AMICA CHE AVEVA SOSTENUTO L ULTIMO APPELLO DI MARZO CON D URSO.................DAVVERO RAGAZZI STANNO FATTI VERAMENTE MOLTO MA MOLTO BENE.....RIPRENSONO TUTTO IL DISCORSO DI DE LUCA A RIGURADO QUELLO CHE HA SPIEGATO AL CORSO....IO POTREI METTERMI A DISPOSIZIONE TIPO PER GLI INTERESSATI A QUESTI LUCIDI DI INCONTRARCI A CASERTA E DI FARSI LE COPIE IN COPISTERIA........SONO DOSPONIBILE ILO MARTEDI....GIOVEDI E SABATO SEMPRE NEL TARDO POMERIGGIO VERSO LE 18

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    tomb.raider i lucidi che dici tu sono gli stessi che si trovano nel thread ''dispense e lucidi dei corsi''??
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

tomb.raider
    Ospite non registrato
    alora ragazzuoli belli..................i lucidi di 'urso che ho io....sono disponibili in dispense e lucidi dei corsi nel thread se date un okkiata riprene tutto il programma di de luca .....ti spiega direttamente il concetto in se e le funzioni prncipali.senza perdersi in chiaccchiere................l unico problema è che sono un bel po di lucidi da memorizzare in cosi poco tempo

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel
    ma xkè andrebbero fatti tutti??

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    perchè nn c'è nessun d'urso tra le dispense????!!!
    pliz se trovate sti lucidi su internet potete postare il link qui??
    DENCHIU

tomb.raider
    Ospite non registrato
    qualcuno mi sa dire-------------se il prof di solito si porta gli assistenti? se fa sedere tutti vicini? e se uno riesce a scambiare qualche parolina?

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87
    ragà com'è andato l'esame? le domande com'erano? difficili? ne ricodrtate qualkuna?
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

Partecipante Assiduo L'avatar di ~ s a s h a ~
    ragaaaaaa fateci sapere qualkosa almeno voi su questo esame...... visto ke il prof nn ci ha mai fatto sapere niente!
    (¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    qualcuno sa quando escono i risultati e se li mette sul sito?

in genere li mettono sul sito..ma tu hai fatto l'esame oggi? sai darci qualke info? pleaseeeeeeeee

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    grazie dell'info!
    veramente mi stavo informando per il mio ragazzo che non ha Internet
    Cmq lui l'ha fatto oggi. Considera che ha studiato dal 28 giugno perché prima aveva l'esame di Sociale con Fasanelli e nonostante questo ha detto che il compito era facilissimo. Le alternative a volte erano stupidissime che anche se avevi soltanto sentito parlare dell'argomento, riuscivi a trovare la risposta giusta facilmente.

Insomma, io direi di non preoccuparti perché anche altri qui su Ops avevano detto la stessa cosa di questo esame un po' di tempo fa... evidentemente le cose non sono cambiate! In bocca al lupo!

un ultimo favore se possibile puoi chiedere al tuo ragazze le domande su capitoli erano? cmq grazie davvero! sei stata gentilissima **

oddio speriamo sia davvero facile.. considerando ke lo studierò in una settimana

tomb.raider
    Ospite non registrato
    è stata una strage............................veramente distruttiva..su 104 persone prenotate.eravamo 26.............ognuno sparso in ogni angolo remoto dell aula D E POI LA COSA PIU INTERESSANTE CHE C ERA L ASSISTENTE...........sembrava un robot come parlava.....le domande sono difficili.........ma bisogna studiare per superarlo.........troppe cose ingrippose................inoltre non ci si puo nemmeno aiutare................................è stata una strage....vi consiglio di dare un okkiata ai risultati che escono venerdi e vi rendete conto del numero dei promossi..se ci saranno ovviamente....................speriamo bene...pregate per me che devo laurearmi a settembre

oh my god

Pagina 14 di 115 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy