• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 196 fino 201 di 201

Discussione: Il PAPA E' GRAVE

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Gabry
    Vedi Stilmad, secondo me , e sottolineo secondo me, andare ad omaggiare il papa è un esigenza di chi lo fa. Credo che lo si vada a vedere per l'ultima volta, perchè poi non lo vedremo mai più, ecco perchè si va dal papa ora. Io ho avuto la fortuna di vederlo vivo e mi ha detto anche una cosa, poi l'ho visto quando era venuto nella mia città. Mi spiace non andarlo a vedere ora ma come è possibile?Ma andrei perchè non potrò più vederlo. A me spiace tanto che non ci sia più, ma tanto, e credemi io non ho molta famigliarità con i preti, ma Giovanni Paolo II ed il Vescovo della a città sono per me grandi e li ho sempre ammirati ed ascoltati. Il fatto che tu prima d'ora non lo abbia tanto ascoltato (lo avresti apprezzato) non è così raro, credo che tu non sia la sola ne ho sentito altri. Ma pensa, tu sei la dimostrazione che chi è grande lo è anche dopo la morte e sa risvegliare emozioni prima d'ora mai sentiti ma, secondo me, c'erano anche prima non ti eri mai fermata ad ascoltarle veramente.
    La tua sincerità è una crescita per chi ti legge . Ciao Gabry
    grazie.........sono contenta tu mi abbia compreso....

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Un affettuoso saluto Karol
    E grazie per aver amato di cuore il mondo intero, sia con la parola che con le tue sofferenze.
    Roma si sta risvegliando dal silenzioso cordoglio.
    Ci mancherai... anche se siamo tutti convinti che risplenderai in eterno di quella luce che non muore mai, la stessa luce che hai contribuito a testimoniare con la tua vita.

tati81
    Ospite non registrato
    ho letto molti dei messaggi che avete lasciato in questa stanza.. ho letto opinioni molto discordanti.. chi è daccordo con il lutto nazionale chi no, chi condivide la telecronaca minuto per minuto chi no, chi comprende e condivide l'esigenza che milioni di persone hanno sentito di andare a fare visaita al papa e chi no.. ci sarebbero molte cose da dire, molte repliche da fare.. ma tutto quello che mi viene da dire in questo momento è che tutte queste critiche non hanno molto senso.. se tutto ciò che sta succedendo accade un motivo ci sarà e forse non ha neanche molto senso cercare di dare una spiegazione..
    ognuno ha dentro di se le proprie emozioni, le proprie sensazioni, i propri sentimenti che sono INSINDACABILI.. e poco importa se i giornalisti fremono per avere uno scoop, se piangono in diretta, se c'è speculazione, tutto questo può essere vero o falso però alla fine ciò che davvero conta è quello che ognuno ha dentro di se in questo momento..
    non perdiamo tempo a criticare ciò che cmq non dipende da noi..
    chi sente di essere coinvolto cerchi di vivere spiritualmente e fino in fondo il suo coinvolgimento.. chi sente di non esserlo non si accanisca nel cercare di dare una spiegazione razionale e talvolta maliziosa ad un qualcosa che cmq a parole non può essere spiegato..
    un saluto a tutti

girlpower
    Ospite non registrato
    la morte del papa è stato un evento che mi ha scosso e allo stesso tempo fatto riflettere.E ho anche ritrovato un po' la fede che avevo perso.Sono stata a Roma mercoledi a visitare la salma di Giovanni Paolo II e nonostante le 12 ore di fila,in piedi,il sonno,la stanchezza,il mal di gambe ecc...ho provato una fortissima emozione che non dimenticherò mai!man mano che mi avvicinavo all'entrata della chiesa e al papa la mia stanchezza improvvisamente è scomparsa,le gambe sempre piu leggere e meno stanche e ho pianto.grazie Karol
    siete andati a roma?

girlpower
    Ospite non registrato
    curiosità:
    1.l'attentato del papa è avvenuto il 13 maggio giorno dell'apparizione di Fatima
    2.è avvenuto alla 17.19 (letto al contrario 1917 anno dell'apparizione di Fatima)
    3.è morto il 2/04/2005 ( 2+4+2+5= 13 giorno dell' apparizione di Fatima
    4.è morto alle ore 21.37 (2+1+3+7= 13 giorno dell'appariz di Fatima)
    5.è morto il primo sabato del mese,(i primi sabati del mese sono dedicati alla madonna)
    6.durante il suo funerale il cardinale Raitzinger è stato interrotto dai giovani casualmente 13 volte gridando " Santo subito"
    7.é nato a maggio mese dedicato alla Madonna

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Beh, indubbiamente il Papa era molto legato a Maria, è la madre che lui ha perso da molto piccolo...e poi si sa che la Madonna di Fatima aveva predetto l'attentato del Papa...e oltretutto il Papa è convinto che Maria l'abbia miracolato il giorno dell'attentato, in quanto Alì Agca disse di essere talmente vicino al Papa che era impossibile sbagliare il colpo: lui aveva mirato dritto al cuore ed era un tiratore scelto...guarda caso anche lui si è convertito e adora il Papa...ma qui si sfocia in questioni di miracoli, per cui non tutti potrebbero essere d'accordo su queste versioni dei fatti.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Privacy Policy