I corsi ricominciano LUNEDì 3 MARZO
I corsi ricominciano LUNEDì 3 MARZO
Io non conosco la Marino, ma conosco il professore Cantillo per aver sostenuto l'esame con lui (sono laureata in filosofia) e sinceramente non mi è stato mai un granchè simpatico. Non ho mai amato molto nemmeno il suo modo di spiegare, non vi dico fissatissimo su Hegel che io odio tra l'altro (lo so per una filosofa è grave ma è così..che ci posso fare?).
Scherzi a parte filosofia morale è un bellissimo esame, ma bisogna amare la filosofia.
Al di là del professore bisogna approcciarsi a quest'esame con il desiderio di comprendere qualcosa di più sulla vita e su noi stessi.
In bocca al lupo a tutti.
Se vi occorre qualche delucidazione chiedete....(sulla filosofia intendo ahah)
Ciao
Qualcuno che ha fatto l'esame con la marino..portanto il programma Kant/Nietzsche...mi sa dire com'è andata?Domande..ecc ecc.
denghiu
chi un zomp tene 'e call sott 'e pier
qualcuno conosce quando fa lezione la Marino e quando invece Kant-illo????
la Marino è un amore.. consiglio vivamente a tutti di seguire con lei...
ragà scusate ma in base a che si stabilisce a che gruppo si appartiene??io sto eseguendo quelli con la marino ma nessuno mi ha detto di segnalarlo...e lei non sta dicendo niente quindi continuo con lei?e poi scusate come si fa con il libro di heidegger che non esiste in libreria??grazieeee
sul libro di heidegger dobbiamo studare solo un saggio che s'intitola "l'epoca dell'immagine del mondo", lungo una ventina di pagine. la sua assistente, a lezione , può prestarti il suo libro e magari puoi fare le fotocopie.
scusate l'ignoranza ma cambia la sede dei corsi se si segue cn un prof o cn l'altra? la settimana scorsa avevo la febbre e nn ho potuto seguire:![]()
si, cambia.
cn kantillo mi sa che si segue in dipartimento. e con la marino si segue all' aula invialidi!