io non ci vado, men che meno alle 9 di mattina, e men che meno a grottarossa.
la facoltà di psicologia mi risulta che stia a san lorenzo, non dove gira a tatarelli.
gli manderò una mail chiedendogli di verbalizzare al prossimo appello.
io non ci vado, men che meno alle 9 di mattina, e men che meno a grottarossa.
la facoltà di psicologia mi risulta che stia a san lorenzo, non dove gira a tatarelli.
gli manderò una mail chiedendogli di verbalizzare al prossimo appello.
ciao a tutti! vorrei dare qst esame come esame a scelta....me lo consigliate???è complicato?
no, è facile. vai tranquilla. studia bene le dispense. io l'ho preparato in una settimana e ho preso 27.
ragazzi scusastemi ma quetsonesame è scritto giusto? ma sono domande aperte oppure crocette?
ogni tanto ci rincontriamo, marcycr!!
questo esame è scritto a crocette! il libro è "Psichiatria per problemi" di Tatarelli, ma dicono tutti che basta studiare i due libricini, scritti da Tatarelli e altri, dove ci sono in forma molto schematica, tutti gli argomenti utili per l'esame: "lezioni di psichiatria" e "argomenti di psichiatria" in vendita da Kappa.
io penso di darlo l'11 giugno, e devo ancora cominciare a studiare...
non so se sia davvero così facile, forse avendo fatto già l'esame di psicopatologia con Lingiardi, allora sì... una mia amica l'ha preparato in due giorni, subito dopo l'esame di Lingiardi, ma partendo da zero non lo so quanto tempo ci vorrà!
comunque, sembra che le domande non siano difficili!
Ciao a tutti, volevo un informazione sull' esame....ma inizia davvero alle 8????io non vivo a roma quindi dovrei partire alle 4.........se sapete qualcosa informatei x favore....grazie a tutti...
mi dispiace...temo proprio di sì...
tutti gli appelli sono alle 8,00 e se non ricordo male, anche le lezioni erano a quell'ora. si vede che dopo ha altri impegni, o gli piace cominciare così presto!!
purtroppo, credo che al massimo, tra l'entrata e la sistemazione in aula, si possa ritardare di 10-15 minuti, ma io non rischierei... conviene essere lì in tempo!
lo so, è atroce svegliarsi così presto...![]()
Dovendo sostenere l'esame il giorno 11 giugno... dopodomani... qualcuno di buona volontà può indicarmi che domande fa allo scritto? Grazie!!!
le trovi sparse nelle pagine precedenti!
in bocca al lupo! ...ci sarò anche io![]()
![]()
Grazie Viola per la dritta e... crepi il lupo!!!
Per tutti quelli che cercano le domande sono a pagina 4!