Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia.
Richard Bach
Mai ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia.
Richard Bach
l vero male per l'uomo non è quello che soffre, ma quello che fa. (Alessandro Manzoni)
Non è vero che i giorni di pioggia sono brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
Ama e fai quello che vuoi (S. Agostino)
-chi non combatte per le proprie idee non vale nulla, oppure non valgono nulla le sue idee.- Ezra Pound
ciao ora vi invio un pò di aforismi di the greatest of all time
MUHAMMAD ALì
I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall'interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l'abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell'abilità.
È la ripetizione delle affermazioni che ti porta a crederci. E quella credenza si trasforma poi in una convinzione profonda, e le cose cominciano ad accadere.
muhammad alì
Un uomo che osserva il mondo a cinquanta anni allo stesso modo in cui l'ha fatto a venti, ha sprecato trenta anni della sua vita.
muhammad alì
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo 'Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!'
muhammad alì
Non importa quanto cambino i tempi o quanto sia progredita una civiltà, in fin dei conti tutto dipende dal carattere delle persone. Le decisioni degli esseri umani determinano il loro destino e quello del resto del mondo.
Daisaku Ikeda
Eleanor Roosevelt, first lady statunitense impegnata socialmente, diceva acutamente che: «Siccome è più facile dire “non posso” piuttosto che dire “posso” o almeno “ ci posso provare”, molte persone vivono tutta la vita inconsapevoli della propria forza e persino del talento che hanno a disposizione».
«La nostra conclusione finale è che la vita è sviluppo e che lo sviluppo, la crescita è la vita».
John Dewey
Martin Luther King jr, leader del movimento americano per i diritti civili, disse: «L’ingiustizia deve essere sradicata attraverso un’azione forte, continuata e determinata».
Francesco puoi postarli tutti nello stesso messaggio...non c'è bisogno di inviarne di seguito uno per ogni aforisma![]()
hai ragione anche tu, sorry, provvederò![]()
La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.
Elio Vittorini
Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
Gogeta
Di solito una donna ha la vendetta pronta.
Molière
"se fossi la luna, saprei dove cadere..."
(d.h.lawrence)