Allora...il primo capitolo è intitolato INTRODUZIONE E ABILITA' DI STUDIO...il secondo è intitolato LE BASI BIOLOGICHE DEL COMPORTAMENTO...ti dico anche il terzo così sei più sicura...APPRENDIMENTO E CONDIZIONAMENTO...buono studio!!!
Allora...il primo capitolo è intitolato INTRODUZIONE E ABILITA' DI STUDIO...il secondo è intitolato LE BASI BIOLOGICHE DEL COMPORTAMENTO...ti dico anche il terzo così sei più sicura...APPRENDIMENTO E CONDIZIONAMENTO...buono studio!!!
PAOLO ERGO SUM
grazieeeeee!!!!!!!Originariamente postato da Ayrton Sanna
Allora...il primo capitolo è intitolato INTRODUZIONE E ABILITA' DI STUDIO...il secondo è intitolato LE BASI BIOLOGICHE DEL COMPORTAMENTO...ti dico anche il terzo così sei più sicura...APPRENDIMENTO E CONDIZIONAMENTO...buono studio!!!![]()
![]()
ehhmm...allora credo proprio che dovrò procurarmelo..non è il mio!!!
![]()
![]()
uffyyyyyy![]()
ero convinta fosse quello!!
inizierò dagli altri!!![]()
![]()
Ciao ^_^Originariamente postato da Tina ^_^
io le ho ma sono molto grandi x postarle sul forum, se vuoi mandami un pm e te le scambio cn msn, via mail nn fa sono enormi. ah, sono dell'AA 2004/2005 del corso da 4 crediti ho solo queste
ti ho mandato un PM per un richiesta sulle slide della prof!
pacy pacy se vuoi un consiglio secondo me conviene fare per primo STORIA DELLA PSICOLOGIA di Legrenzi (se ce l'hai già), poi nel mentre troverai gli altri...io sto facendo così...prima STORIA DELLA PSICOLOGIA, poi i due capitoli del Gray PSICOLOGIA (i metodi della psicologia, i processi fondamentali dell'apprendimento) poi PSICOLOGIA GENERALE e PSICOLOGIA COGNITIVA...praticamente seguo il programma della prof...spero che vada bene!!!
PAOLO ERGO SUM
ah si grazie!! seguirò il tuo consiglio!!!Originariamente postato da Ayrton Sanna
pacy pacy se vuoi un consiglio secondo me conviene fare per primo STORIA DELLA PSICOLOGIA di Legrenzi (se ce l'hai già), poi nel mentre troverai gli altri...io sto facendo così...prima STORIA DELLA PSICOLOGIA, poi i due capitoli del Gray PSICOLOGIA (i metodi della psicologia, i processi fondamentali dell'apprendimento) poi PSICOLOGIA GENERALE e PSICOLOGIA COGNITIVA...praticamente seguo il programma della prof...spero che vada bene!!!
buono studioooooooooo![]()
![]()
Avete visto gli esito dell'esame ???
come vi è andata ???
Originariamente postato da newsailor
Avete visto gli esito dell'esame ???
come vi è andata ???
![]()
![]()
![]()
AIUTO!!!! devo iniziare a preoccuparmi!!???![]()
mi sapete dire i titoli corrispondenti a questi capitoli del manuale?
1-5-6-7-8-11-12-13 grazie!
1- introduzioneOriginariamente postato da AshersNei
mi sapete dire i titoli corrispondenti a questi capitoli del manuale?
1-5-6-7-8-11-12-13 grazie!
5- memorie: strutture e processi
6- teorie su memoria e amnesia
7- le rappresentazioni mentali
8- l' organizzazione della conoscenza
11- l' uso della conoscenza nel problem solving
12- ragionamento e processi decisionali
13- pensiero emozioni e psicologia clinica
ma da questo manuale non son da fare solo i cap. 1-7-8???![]()
no, x l'esame da 4 crediti c sn quei capitoli da fare...poi nns o
ahhhh ok ok!!!Originariamente postato da AshersNei
no, x l'esame da 4 crediti c sn quei capitoli da fare...poi nns o![]()
![]()
figurati!!!Originariamente postato da AshersNei
cmq grazie![]()
![]()
non si è saputo proprio nulla dell' esame del 9???![]()
![]()
io sono un pò incasinata con altri esami![]()
ma lo vorrei dare![]()
![]()
Avvisi
avviso esami sessione gennaio-febbraio 2007
Si avvisano gli studenti che devono sostenere con la dott.ssa Meloni i seguenti esami:
-Psicologia Generale da 4 crediti (Corsi di laurea in Apprendimento N.O., Lavoro N.O., Apprendimento V.O., Lavoro V.O., Turismo V.O.),
-Psicologia Generale Apprendimento A.A. 2005-2006 da 8 crediti;
-Elementi di Psicologia Generale Apprendimento A.A. 2006-2007 da 8 crediti,
durante la sessione di Gennaio- Febbraio 2007, che le date saranno le seguenti:
- 9 gennaio 2007 ore 9 studenti di Apprendimento N.O., Lavoro N.O., Apprendimento V.O., Lavoro V.O., Turismo V.O., esame di Psicologia Generale da 4 crediti;
- 9 gennaio 2007 ore 11,30 studenti di Apprendimento iscritti nell’A.A. 2005-2006, esame di Psicologia Generale da 8 crediti e studenti iscritti nell’A.A. 2006-2007 esame di Elementi di Psicologia Generale, Apprendimento 8 crediti.
- 6 febbraio ore 9 studenti di Apprendimento N.O., Lavoro N.O., Apprendimento V.O., Lavoro V.O., Turismo V.O., esame di Psicologia Generale da 4 crediti;
- 6 febbraio ore 11,30 studenti di Apprendimento iscritti nell’A.A. 2005-2006, esame di Psicologia Genrale da 8 crediti e studenti iscritti nell’A.A. 2006-2007 esame di Elementi di Psicologia Generale, Apprendimento 8 crediti.
La commissione d’esame solo per la sessione di Gennaio- Febbraio 2007, essendo la dott.ssa Meloni in congedo per maternità, sarà composta dalle prof.sse Scalas, Gangemi, Conte, dunque nel calendario degli esami che verrà esposto dalla Presidenza gli studenti non troveranno il nome della dott.ssa Meloni, ma quelli delle docenti attualmente incaricate per gli esami, con affianco le date del 9 gennaio I appello e del 6 febbraio II appello.
Per iscriversi agli esami gli studenti dovranno comunque accedere al portale di Unica, alla pagina docente della dott.ssa Meloni (NON in quella della dott.ssa Scalas) ed iscriversi nella sezione corrispondente all’esame che lo studente deve sostenere.
L’esame consisterà in 4 domande aperte e 10 domande chiuse con risposta a scelta multipla.
Dopo la correzione dello scritto gli studenti verranno convocati in data da definire per la registrazione dell'esame.
ciao a tutte! Sono una delle poche(?) che devono ancora dare l'esame da 4 crediti.. non ce la faccio più,lo trovo così noioso.. Questa volta vorrei liberarmene.. voi avete trovato il modo per iscrivervi? Ho controllato nella pagina della Meloni,ma non ho trovato niente.. sono troppo fusa o non ci sono ancora gli appelli??Ciao, grazie!!