Originariamente postato da stillmad
...certo se solo doson si facesse una tinta....![]()
Non so perchè ma mi fa sbellicare dalle risate pensare a Dawson con la tinta...poi magari occhiale da sole, sigaretta in bocca e chiodo...macho
![]()
![]()
Originariamente postato da stillmad
...certo se solo doson si facesse una tinta....![]()
Non so perchè ma mi fa sbellicare dalle risate pensare a Dawson con la tinta...poi magari occhiale da sole, sigaretta in bocca e chiodo...macho
![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
almeno se rapasse a zero quel fagiano.........mi sa ke è l unico che non ha combinato nulla dopo lomonimo telefilm
che scrondo.....
......comunque le ultime puntate erano tutte incentrate su gioi
...si doveva chioamare gioi crik
Bella..Originariamente postato da stillmad
almeno se rapasse a zero quel fagiano.........mi sa ke è l unico che non ha combinato nulla dopo lomonimo telefilm
che scrondo.....
......comunque le ultime puntate erano tutte incentrate su gioi
...si doveva chioamare gioi crik
![]()
gioi crik
![]()
![]()
![]()
![]()
io lei la detesto!
Perchè? Mi incuriosisce. Io per es. tollero molto meno Jen, ma neanche poi più di tanto. E' solo che se dovessi scegliere tra Jene Joey sceglierei senza dubbio Joey. I ogni caso il personaggio femminile che ho tollerato meno di tutti è stata la compagna di stanza di Joey al college, Audrey. Sarà, ma sin dall'inizio mi ha dato sui nervi!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
raga qualcuno sa il titolo della canzone che oggi al concorso di bellezza ha cantato joey???
thanks
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
forse perchè tratta male dawson, che come sapete io adoro..jen, insomma, così così, ma joey...grrrrr
Si chiama On my own, se vuoi ho anche il testoOriginariamente postato da alessia85
raga qualcuno sa il titolo della canzone che oggi al concorso di bellezza ha cantato joey???
thanks![]()
+Luthien Tinuviel+
Oggi ho visto che Joey e Dawson si sono messi insieme! Che carini però, doveva essere su questa coppia, la serie
Doson è carino, a parte il fastidioso stacco tra capelli biondi (e cotonati) e sopracciglia neree poi quel viso dalla forma innaturale...
però non lo so, c'ha qualcosa che mi ispira! Forse gli occhi...
Davanti a DC ho pianto più e più volte...uhhhhhhhhh che periodo critico!!!
Mi piace un sacco, anche se rivederlo oggi...con qualche anno in più...non è come quando l' ho visto la prima volta. Una sorta di immedesimazione.
Ricordo che vedevamo insieme agli amici le prime puntate...poi dopo anni abbiamo visto insieme l'ultima (favolosa)...Le cose erano cambiate per loro e anche per noi. Carino.
Io adoravo Joey e Jack...Il loro bacio nel locale con la luna alle spalle è il più bello secondo me.
Dawson 'na palla.
Jen e Peacy carini e simpatici.
Oc non lo sopporto...Non fanno altro che organizzare feste...non c'è storia.
No, ma la nonna di Jen?io la odio!
![]()
e pensa che non cambia mia la sua pettinatura orrenda durante tutte le serie!!!!
finalmente una cosa seriaaaaaOriginariamente postato da Ember
[COLOR=darkblue]Oggi ho visto che Joey e Dawson si sono messi insieme! Che carini però, doveva essere su questa coppia, la serie
COLOR]![]()
qualcuno mi direbbe cosa è successo nelle puntate di settimana scorsa?l'ultima che ho visto c'era dawson che aveva scordato il compleanno di paetsy e fa la sua comparsa jack....
![]()
io AMO Jack!!!
xkè i gay sono sempre così carini??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac