qualcuno deve dare l'esame domani?
qualcuno deve dare l'esame domani?
o scusate ma qualkuno mi dice quale è il programma??
dal capitolo 7 al 15 del bear.
Ma tu l'hai sentita la melis? Ti ha detto se fa altri appelli?
Scusami...era Ayrton Sanna che voleva chiederglielo..qualcuno sa qualcosa di prossimi appelli?
novità sui prossimi appelli per questo esame?
ci sono i risultati dell'appello del 30 maggio, ho preso 16, piano piano sto migliorando![]()
Salve a tutti! Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi qual'è l'indirizzo e-mail della melis? Grazie!!! Ciaoooooo!!!
PAOLO ERGO SUM
io mi sono iscritta all'appello dell'11 luglio... ormai con questo esame sono una veterana!ahahahaOriginariamente postato da Bluesweet
novità sui prossimi appelli per questo esame?![]()
la mail è [email protected]Originariamente postato da Ayrton Sanna
Salve a tutti! Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi qual'è l'indirizzo e-mail della melis? Grazie!!! Ciaoooooo!!!
![]()
grazie antonellinaaaaaaaaaaaaaaaaa
PAOLO ERGO SUM
figuratiOriginariamente postato da Ayrton Sanna
grazie antonellinaaaaaaaaaaaaaaaaa
se vuoi anche il numero: 070-6754317
![]()
Qualcuna/o sa se la melis solitamente mette appelli anche nel mese di settembre o ottobre? perchè io per l'11 luglio sono troppo indietro nello studio e non credo lo passerò....grazie!!!!
PAOLO ERGO SUM
che diperazione questo esameeeeeeeeeeeeeeeee
non so + quante volt l ho datooooooooooo...
non tenggo + il conto ormai........
ke qualcuno mi aiutiiiiiiiiii
domande da passarmi???
Originariamente postato da m.memy82
che diperazione questo esameeeeeeeeeeeeeeeee
non so + quante volt l ho datooooooooooo...
non tenggo + il conto ormai........
ke qualcuno mi aiutiiiiiiiiii
domande da passarmi???
puoi studiarti il glossario..alla fine le domande son su quello
ciao a tutti, scusate, avevo intenzione di dare questo esamone.
Bene, controllando il pgr pubblicato, .vedo ke abbiamo libri di 900 pagine, tuttavia ho visto che la stessa melis ha portato alla CUEC delle dispense ) 1/2/3 parte ) che trattano proprio dell'attività psikika. Qualcune le ha provate? sono utili X l'esame?
ho visto poi le domande. se kualkuno vorrà rispondermi soprattutto per le dispense, perkè si tratta di uno di quegli esami dal prg "INCERTO" perkè infinito, non riesco a farmene un'idea.....grazie!!