Originariamente postato da Haruka

si infatti a me nn pare si stia andando troppo OT .... ho visto ben di peggio 
[/color]
ah ecco.
E chi deciderebbe di grazia quale cultura va bene e quale no? Un discorso analogo l'ho sentito dire da un tizio tempo fa.. ma quello girava per Berlino a passo d'oca e nn è passato alla storia per essere il massimo dell'apertura mentale...
[/color]
Sono due esempi negativi che possono certo giustificare una volontà di aiutarli ad aprire la mente ma non possono assolutamente giustificare una GUERRA!
E sto facendo un grosso sforzo per evitare di far degenerare il thread perchè sinceramente mi sembrano posizioni ignoranti nel senso di gente che nn si informa e si BEVE letteralmente tutto quello che si vuole far credere.
Ma come si fa ad annullare un'intera fetta di mondo e la cultura che la permea basandosi sul tantra burqa-lapidazione-kamikaze?? Ma nn vi pare limitativo? Ma nn vi pare di parte e scandalosamente povero?? Boh.
Ma nn vi viene voglia di saperne di più? Di leggere veramente cosa succede in questi posti? Di sentire più campane? Di
CAPIRE con i vostri neuroni?
Anche al sud ho saputo di gente ripudiata dalla famiglia per aver fatto scelte di vita particolarmente forti, ma non per questo voglio radere al suolo mezza Italia.
La chiusura mentale è il grande male del momento: altro che kamikaze e bombaroli attentatori!!
Vado a farmi due passi. [/B]