Auguro a tutti/e i/le fans una buona visione!!!
E speriamo di avere un po' di tregua dal punto di vista emotivo ;o)
Baci
Auguro a tutti/e i/le fans una buona visione!!!
E speriamo di avere un po' di tregua dal punto di vista emotivo ;o)
Baci
No nn muore...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
sta sera un'altra puntata, ma quando finisce la serie? siamo per caso alla battute finali?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ieri sera durante la puntata credevo che fosse arrivata anche la fine di Ardenzi, quando ha detto che dopo il caso avrebbe dato le dimissioni, ma pensate che lo farà?
Ieri per la prima volta dall'inizio della prima serie l'ho guardato con poco interesse....mi coinvolgeva poco...!![]()
Comunque ho notato che quest'anno stanno cercando di valorizzare la figura, aspetta come si chiama, .... ah! Ugo!
A me sono sempre piaciuti sia Ugo, Ingargiola, Vittoria....avrebbero dovuto valorizzarli un po' piu' da tempo...
Si è vero, anche a me piacciono molto.
spero proprio di no...già la perdita di belli...è stata "grande" senza di lui distretto non è più lo stesso...quindi speriamo ke nn vada via anke robertoOriginariamente postato da FEDEFONT
Ieri sera durante la puntata credevo che fosse arrivata anche la fine di Ardenzi, quando ha detto che dopo il caso avrebbe dato le dimissioni, ma pensate che lo farà?
io ho dei dubbi...ma faranno distretto 7? le premesse non sono buone![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Distretto 7?? e con chi? vanno tutti via....Mauro, Roberto...![]()
Al momento non mi interessa piu' di tanto...mi sta deludendo sempre di piu' e non l'avrei mai pensato![]()
Sì, anche a me Ingargiola, Vittoria e Ugo mi son sempre piaciuti....almeno allietano un po' dalle tensioni delle storie personali dei protagonisti.
Per me è stata molto brava Irene nella puntata di martedì: decisa, determinata e...ganza!!!
Secondo me l'unico a non andare via sarà Parmesan: la colonna miliare del X Tuscolano!!!! ;o)
Ciao a tutti!!!
Concordo su Parmesan![]()
Su Irene si è stata brava, ma a me fa piu' simpatia Anna Gori...nn so perche'..![]()

Il personaggio di irene deve ancora sbocciare...cmq a me piace molto!!è da scoprire....
Per quanto riguarda roberto in giro per la rete ho lettospoiler (evidenzia per vedere il testo):
ke anche lui lascerà il cast ma da vivo x fortuna(almeno questo)distretto senza di loro non sarà più lo stesso![]()
Ora verranno le puntate migliori....
....chissà ke ci combinanoooo!!!!
io su una rivista tempo fa lessi ke a gennaio dovrennero cominciare le riprese dei nuovi episodi della 7 serie