• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 22 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 321
    Matricola L'avatar di Areknames

Riferimento: Psicologia cognitiva (Olivetti Belardinelli)

Citazione Originalmente inviato da pandistella Visualizza messaggio
    Ragazzi io come voi non potrò sostenere questo esame a gennaio e non essendoci un appello a febbraio se ne parlerà a maggio.. ma questo è sicuro?! per me questo esame e generale sono un incubo (o forse lo è più lei) conto di laurearmi a luglio perchè ormai non ce la faccio più per marzo, considerando che gennaio per motivi personali sali e mi mancano 5 esami, ho una paura folle per le sessioni di questi esami.. intanto a febbraio mi darò se riesco gli altri quelli e poi vedremo come si mette la situazione con lei.. cmq teniamoci informati così se vogliamo richiedere l'appello straordinario siamo uniti!
    Ciao Pandistella, se ti può consolare sono nelle tue stesse identiche condizioni...speravo negli appelli di febbraio per finire tutto di corsa, ma a quanto pare non sarà possibile
    Non vivo a Roma, ma se vuoi possiamo tenerci in contatto, se non altro per farci forza...magari in due superiamo il terrore di questi esami!

Salve ragazzi!! Vorrei chiedervi se potete cortesemente darmi un informazione...dovrei sostenere l'esame del 18,ma ne nel sito ne su infostud e riportato l'ora e l'aula dove de essere svolto l'esame,gli ho mandato un email giorni fà ma nn ho avuto risposta...cè qualcuno che lo sa??

Partecipante L'avatar di .ChiaR.Di.LuNa.

Mi aggrego a Simone19.. l'esame dove e a che ora?? Ansia ansia ansia!

e se posso aggiungere un ulteriore domanda.. cosa chiede solitamente del libro su Piaget? non vorrei perderci troppo tempo, data la mole di roba degli altri due libri.. Grazie anticipatamenet

Partecipante

ciao anche io devo sostenere l'esame della belardinelli ma quello di generale il 14 gennaio.. e neanche io riesco a sapere dove e a che ora è l'esame.. le ho anche mandato una mail ma nulla.... voi avete scoperto qualcosa di nuovo??? alla fine la prof vi ha risposto alla mail??

Non risponde e nn si sà come reperire queste informazioni,tra l'altro mi mancano 3 esami,e essendo fuori corsi non abito a Roma,quindi non so davvero come fare ne chi sentire, dato che chi ha fatto il corso con me ho l'ha dato o nn lo dà a questo appello...

Se non è cambiato nulla, sul sito c'è scritto :

18/01/2011 Orale:
    Sede - Aula 08 - 10:00
    Prenotazione on-line:
    Dal 19/12/2010 al 08/01/2011

Lo ha scritto oggi,non so a che ora,nella sua bacheca: aula 6 ore 10...cmq grazie

Matricola

Citazione Originalmente inviato da .ChiaR.Di.LuNa. Visualizza messaggio
    e se posso aggiungere un ulteriore domanda.. cosa chiede solitamente del libro su Piaget? non vorrei perderci troppo tempo, data la mole di roba degli altri due libri.. Grazie anticipatamenet
    Anche io vorrei tanto saperlo... questo libro dovrebbe intitolarsi "per non capire jean piaget"... è di un complicato allucinante. Comunque io ho fatto soltanto i concetti introduttivi (metodo clinico-critico, adattamento, equilibrio, schemi, egocentrismo, epistemologia genetica)... gli stadi (ovvero gli ultimi 3 capitoli) li ho fatti soltanto in generale. Speriamo che basti, ma più di così veramente non riesco.

Citazione Originalmente inviato da sabrinadea Visualizza messaggio
    Anche io vorrei tanto saperlo... questo libro dovrebbe intitolarsi "per non capire jean piaget"... è di un complicato allucinante. Comunque io ho fatto soltanto i concetti introduttivi (metodo clinico-critico, adattamento, equilibrio, schemi, egocentrismo, epistemologia genetica)... gli stadi (ovvero gli ultimi 3 capitoli) li ho fatti soltanto in generale. Speriamo che basti, ma più di così veramente non riesco.
    Idem cara Sabrina, ripasserò solamente quelle cose... gli ultimi 3 capitoli sono una cosa improponibile!

Citazione Originalmente inviato da SiMone19.. Visualizza messaggio
    Lo ha scritto oggi,non so a che ora,nella sua bacheca: aula 6 ore 10...cmq grazie
    Scusa, non avevo controllato la sua bacheca

Partecipante Affezionato L'avatar di pandistella

Citazione Originalmente inviato da Areknames Visualizza messaggio
    Ciao Pandistella, se ti può consolare sono nelle tue stesse identiche condizioni...speravo negli appelli di febbraio per finire tutto di corsa, ma a quanto pare non sarà possibile
    Non vivo a Roma, ma se vuoi possiamo tenerci in contatto, se non altro per farci forza...magari in due superiamo il terrore di questi esami!
    In parte mi consola.. certo che possiamo tenerci in contatto.. anzi a te che esami mancano oltre questi due esami? Io neanche vivo a Roma sono fuori sede ormai da un anno.. vedo solo per gli esami.. cmq grazie per il sostegno!!!

Partecipante L'avatar di Chaos°is°me

Ragazzi qualcuno di voi si ricorda se l'epg, qualche anno fa, aveva delle restrizioni di tempo?Io non me lo ricordavo affatto,altrimenti mi sarei sbrigata a preparare il resto dell'esame.Avevo preso anche 30,non sono tanto demente da bruciarmelo.Adesso sulla sua bacheca leggo che l'epg è valida soltanto per l'anno in cui è stata fatta... -.-

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Io sono già iscritta alla magistrale quindi questo esame l'ho già dato da tempo, ma mi ricordo con estrema chiarezza di aver chiesto al professore Raffone, con il quale avevo fatto il laboratorio, se l'idoneità ad esso venisse congelato per un certo periodo o per sempre e lui mi rispose di stare tranquilla perchè non sarebbe scaduto. Se fossi in te andrei a parlare con la professoressa di persona e spiegherei il problema ... l'importante è che ti sia rimasto il foglietto firmato dal professore con cui hai fatto il laboratorio perchè quello chiedono di vederlo all'orale! Ciao e in bocca al lupo

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

L'EPG era valida fino a questo appello, quindi gennaio!
    Io almeno l'ho fatta a giugno e la prof ha ripetuto più volte questa cosa

Pagina 14 di 22 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy