E calcolando che sono usciti dopo 1 mese e 3 giorni .. prepariamoci, noi poveri fessi che l' abbiamo fatto il 16 luglio, ad aspettare davvero a settembre.. eeeeeeeeeeeeh si... :-(
E calcolando che sono usciti dopo 1 mese e 3 giorni .. prepariamoci, noi poveri fessi che l' abbiamo fatto il 16 luglio, ad aspettare davvero a settembre.. eeeeeeeeeeeeh si... :-(
...Sono usciti i risultati del 25 giugno...^_________^
...//^_||è una scala ordinale dove più si sale, più difficile il compito e misero il premio a ki vale...Ricordo ciò k è stato, ricordo giò k ho dato, ciò k ricordo e merito nn è dimenticato||_^\\...
ma i risultati del 16 luglio usciranno mai???
qualcuno ha mandato email a zoccolotti??' può dirci cosa ha risp??' grazie..
ho mandato una mail a zoccolotti per sapere quando si terrà la verbalizzazione del 25/06...ma a parte l'8 settembre non mi ha detto nulla...come faccio a verbalizzare questo sacrosanto esame??
qualcuno sa quando si verbalizza a settembre?
grazie!
sul sito ha scritto nel suo orario di ricevimento...quindi se nn puoi questo lunedì,credo che puoi andare benissimo all'altro (come farò anche io..)
Sono usciti i tanto attesi .... risultati byeee ;-)
XD che belloooooooooooooo[FINALMENTE!!!!!!!!!!!!]
qualcuno sa quando ci sarà la verbalizzazione dell'esame di luglio???
sul sito come al solito non c'è scritto nulla...
Io lo vado a verb. lunedì 15 nel suo orario di ricevimento
tutti gli esami si possono verbalizzare nel suo orario di ricevimento
Si infatti si possono verb. nel suo orario... di ricevimento
quindi ditre che le domande sono sempre le stesse??? in questo caso uno se le puo preparare prima...che dite???
Assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii Ho preparato questo " esame " in due giorni.... ed è andato alla grande. Fatti dei riassunti.... per ogni cosa.... domande gia fatte.... e vai alla grande così....
c'è qualcuno che magari si ricorda se all'ultimo appello è uscito marr o biederman?