scusate, ma il libro nuovo è da fare tutto?
come si chiama e dove si compra?
Ultima modifica di ladylady82 : 12-01-2010 alle ore 09.51.32
grazie memolina, no, io penso di farlo verso giugno o luglio, se riesco...... ma quest'esame per me è davvero tosto e forse è il caso che mi dò prima biologia e poi fondamenti.... tu che ne pensi?
Guarda....io ho già dato biologia e posso dirti che puoi fare tranquillamente fondamenti anche senza aver fatto biologia......fidati.....
Ho iniziato a studiare fondamenti da un paio di giorni..si è tosto come esame, ci sono molte cose da ricordare, nervi, nomi strani...ma è bello, interessante, personalmente ti dico che mi coinvolge abbastanza.....mhmhmh sarà perchè sono ancora alle prime pagine????
quindi se decidi di farlo fammelo sapere..siamo nella stessa barca.....
![]()
![]()
ragazze ma come state studiando quest'esame?cioè,andate anke nei particolari? a me il sistema motorio mi sta facendo impazzire,troppe cose da imparare!
Possibile che non ci sia nessuno che l'abbia fatto e possa darci qualche dritta?
Aspetto notizie,baciiiii!!
io sono ancora ai primi capitoli....oddio....tra potenziali d'azione...di membrana..tutte cose da ricordare...la vedo tragica...infatti c'è qlkn ke ci può dare qlk dritta? :/
Ragà ma il libro bisogna per forza prenderlo originale????? sapete se lo chiede all'esame??? grazieeee.....
io lo do a febbraio eho preso il lorol libro...oggi ho mandato una e mail a di giulio x sapere il programma preciso...ma ancra nn risp..sapete dirmi degli esempi d domande?
Anche io ho mandato una mail al prof di giulioè gentile...risponde subito..ti risponderà vedrai..tranqui!!!
!!! il programma è sempre quello....tanto eh????
tu a che punto sei supervale???
Ultima modifica di °Memolina° : 09-01-2010 alle ore 09.07.42
Ciao ragazzi!!Ho notato che nell'appello di fondamenti non c'è più distinzione tra i 2 corsi A e B e non viene definito ancora il docente voi sapete se è rimasto tutto invariato?Cioè se è ancora Di Giulio il prof di Fondamenti?
Ultima modifica di Silentman : 11-01-2010 alle ore 16.16.16
Grazie memolina![]()
yoshimizu il libro lo hai preso originale edit???
Ultima modifica di ladylady82 : 12-01-2010 alle ore 09.50.47