• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 123 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 1841
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Tra pochi giorni farà un'altra bellissima puntata,quella della maratona di ballo.Adoro la 3° serie

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    si la terza serie è bellissima!!!! e oggi non ci sono, uffiiiii...ma registrerò la puntata!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Skarlet, non me la ricordo quella puntata del tuo spoiler...forse non l'ho vista...

Blog Entries
    10
    La maratona di ballo????

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Ma come,è la puntata in cui Dean e Rory si lasciano.
    Rory partecipa con Lorelai mentre Jess non fa che stuzzicarla,stando lì con un'altra.Ad un certo punto si rompe il tacco di Lorelai e Rory continua a ballare con Dean.Ma Rory e Jess non fanno che litigare e Dean ad un certo punto la lascia davanti a tutti.

forse ho visto solo qualche minuto...quella di oggi pure forse non l'ho vista...e mi sa che me la perdo di nuovo, perchè devo scendere ad accompagnare miofratello in un posto...che dramma...tristezza...beh qualcuno me la racconterà e la leggerò più tardi...grazie!

Ragaaaaaaaaa mi raccontate la puntata di oggi? Io ho visto solo l'inizio, praticamente fino a quando Rory sta parlando a telefono con Dean e Paris sclera perchè non sa cosa mettere per l'appuntamento!
    Graziegraziegrazie

Blog Entries
    10
    Allora Rory torna a casa e in paese c'è una specie di fiera.Lorelai credeva che Rory non volesse andarci,ma lei si prepara e si veste carina perchè in realtà vuole vedere Jess,quando invece dopo poche ore doveva vedere Dean.
    Una volta in paese,Rory vede Jess che si bacia appassionatamente con una ragazza bionda e ci rimane male,siccome pensava che Jess fosse tornato per lei.
    Così confessa alla madre di averlo baciato al matrimonio di sookie.Lorelai cerca di spingerla verso Dean,facendola sentire in colpa.
    Poi Rory rimane con Dean e Lorelai va a cena dai suoi...Rory no siccome Lorelai gli aveva detto che tornava il giorno dopo per darle tempo di stare con Dean.
    Ma una volta lì Emily dice a Lorelai di aver preso un regalo per Christofer e le chiede di darglielo...così è costretta a dirgli che si sono lasciati perchè Sherry è incinta.Emily e Richard cominciano ad inveire su Lorelai che se ne va a Stars Hollow tutta depressa.Va da Luke e lui la consola,dicendole che un giorno troverà un uomo che la ama.
    Lorelai torna a casa e Rory le dice che aveva sbagliato a trattare male Dean e che lui si merita tutte le sue attenzioni.
    Lorelai le dice che non vuole che lei stia con Dean solo perchè lei l'aveva spinta a farlo e che se vuole stare con Jess è libera di farlo.Ma rory dice di aver deciso e che ama Dean.

Ok tutto chiaro, grazie!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    a me questa serie fa prendere un po il nervoso!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    uffa, io non ne posso più di queste repliche.............ho già visto tutto.
    Al momento la mia simpatia va a Lorelai............dato che Rory è un po' stronzetta............... mi sa tanto che sta con Dean a mò di ruota di scorta, perchè se Jess non stesse con la biondona lei gli sarebbe ri-saltata addosso.
    E in ogni caso........ non vedo l'ora che inizi l'università!

ciaus

Blog Entries
    10
    Io invece preferisco la Rory di queste prime serie.
    Dopo cambia troppo.Non sembra più lei.
    Adoro le prime 3 serie e le rivedrei all'infinito...però allo stesso tempo non vedo l'ora di vedere la 6°serie.

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Mi sa che la rory di queste serie è disturbata: ragazza modello con tendenza alla baldraccaggine....

Blog Entries
    10
    Io invece la vedo da un'altro punto di vista.
    Io credo che lei si senta in colpa per il bacio dato a Jess.Lui le piace ma assolutamente non vorrebbe far soffrire Dean,perchè gli ha voluto un sacco di bene.
    E allora cerca di negare i suoi sentimenti per Jess.

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da micky384
    Mi sa che la rory di queste serie è disturbata: ragazza modello con tendenza alla baldraccaggine....

sono daccordo

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da skarlet82
    Io invece la vedo da un'altro punto di vista.
    Io credo che lei si senta in colpa per il bacio dato a Jess.Lui le piace ma assolutamente non vorrebbe far soffrire Dean,perchè gli ha voluto un sacco di bene.
    E allora cerca di negare i suoi sentimenti per Jess.
    un po' complicato non trovi?
    dovrebbe avere il coreggio delle sue azioni..........confessare il bacio
    oppure dovrebbe mollare Dean
    Insomma, lei si tiene stretto dean......ma pensa a Jess.........quasi quasi è meglio quella pazza di Paris

Pagina 14 di 123 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy