Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
Ciao ragazze....ma avete provato a scrivere al prof, per quanto riguarda lo spostamento della data d'esame?
Se ognuno di noi gli manda una mail, magari comprende che è necessario spostare l'esame, anche e soprattutto perchè il 17/11 c'è anche psicologia dello sviluppo del primo anno, quindi c'è una valida ragione!!!! fatemi sapere!!!!
Intanto io mando la mail.......!!!!!!!!!!1
Bacioni!!!!!!!!!!!
Anche io sono assolutamente d'accordo allo spostamento dell'esame, almeno di qualche giorno, ma, viste precedenti esperienze in cui un professore si alterò molto di tante e mail aventi tutte lo stesso oggetto, perchè non ne mandiamo un'unica a nome di tutti???però dobbiamo fare presto visto che manca una settimana
anche io sono d'accordo.....a chi devo rilasciare i miei dati?con me ci sono anche altre 2 persone che dovranno sostenere quest'esame....quindi fateci sapere
Per me è uguale....io non posso mandarlo perchè già lo feci a luglio (ma volevo rimandare solo io l'esame), appena qualcuno dà la disponibilità (però sempre presto) anche io fornisco il mio nome e molto probabilmente quello di una collega...ciao
possiamo anche mandare un e mail alla perrella: [email protected]
c'è anche un eventuale numero di telefono: 0823.27.47.81
ma poi di quanto rimanderemmo, una settimana?
ah, un'altra cosa, domani il prof riceve dalle 11 30 alle 13.30, io non ci sono altrimenti ci sarei andato, se qualcuno andasse a proporre di rimandare l'esame farebbe cosa, moooolto gradita...
PARIMPAMPU lo farei io....però ti ripeto già lo feci di persona e mi rifiutò la richiesta, il problema, assolutamente rispettabile e comprensibile, è che abbiamo paura di lasciare i nomi, in particolare il nome di chi invia un'e.mail; per questo, ho pensato, se non vogliamo avere un contatto diretto col prof onde evitare eventuali linciaggipossiamo mandarglielo alla perrella o chiamare l'interno....però dovremmo fare presto...a quanto pare siamo un bel pò di persone che vogliamo rimandare.....inoltre ho visto che tra noi dell'859 + VO ne siamo una 50ina...per cui dovremmo affrettarci, grazie...
Ultima modifica di xxwavexx : 10-11-2008 alle ore 17.15.54
effettivamente tutto quello ke ha detto xxwavexx lo penso anche iotutte vorremmo che il prof spostasse la data ma nessuno ne ha il coraggio.....almeno io sono sincera non andrei mai...il prof m'incute troppo timore
quindi......come risolvere la situazione?io credo che mandarla alla perrella o tel sia la stessa cosa perchè alla fine chi decide è sempre lui....forse è meglio lasciare le cose cosi'come sono evitando cosi'ti far infuriare il prof cercando di averlo agli esami piu'tranquillo
non credete?
Guarda, hai ragione, anche io ho pensato che se eventualmente spostiamo la data il prof si potrebbe infuriare...tutto dipende dalla nostra preparazione...io ho pensato che all'esame su 50, di solito si presentano una trentina...se escludiamo quelli che vogliono rimandare in quanto impreparati...saremmo pochissimi...non lo so, se c'è qualcuno di buona volontà che vuole parlare...ben venga, cmq quando andai a chiedere io il professore non si arrabbiò, anzi, mi spiegò e motivò il suo rifiuto...secondo me l'ideale sarebbe parlare con la perrella e dire che siamo un tot di persone, con nome e cognome e nr matr che vorremmo si rimandasse l'esame...però ripeto, è una cosa che dobbiamo fare subito...