• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 110 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ho ritrovato la *mia* schiuma ai semi di lino e cristalli liquidi
    ottttiooooo i miei ricciiii son tornatiiiii dopo mesi che non li vedevo tanto si erano seccatiii e anche se son lunghi ( ergo in teoria più pesanti ) son lunghissimiiiiiriccisssimiii

Ele*.. l unica è aspettare io ho iniziato a fare la scalatura tipo tre anni fa all inizio dovevo taghliarli spesso perchè crescevano pari, ma la punta dietro no sta stronza ora credo si siano arresi la scalatura li fa lunghizzimi dietro e ricciolini davanti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    la prossima volta invece che asciugarteli tutti profescional come ho fatto,te li taglio battuta simpatice dlele 2 e 04 l'unica è aspettare cmq dalle foto dell'anno scorso son cresciuti tanto,avete mai fatto la bruciatura delle punte??

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    no no,altro che bruciatura!dovrei sistemarli bene questi capelli,dato che in questo periodo,causa stress pre-esami,stanno "migrando" tutti verso il pavimento e la mia testolina si spopola !!!!
    come faccio????????
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Partecipante Leggendario
    Scusate ma questa bruciatura delle punte cos'è?

Visto che non riesco a dormire vidico che quel prodotto nuovo che ho preso ieri della alfaparf funziona davvero! C'è scritto che è un tonico che fa da scudo ai capelli crea un film protettivo che difende i capelli dai danni causati da smog,fumo,stress e fattori inquinanti, previene disidratazione da phon piastra e ambienti climatizzati e in effetti è vero! Ieri sono stata alla sagra del porcellino e ho fumato come una ciminiera e anche se ero all'area aperta tutti fumavano e oggi i capelli non sanno di posacenere e non sono secchi per la disidratazione post ribotta Provatelo! Linea antiage alfaparf "the tonic"
    Ultima modifica di Morgana : 28-05-2006 alle ore 08.00.06

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Scusate ma questa bruciatura delle punte cos'è?

Provatelo! Linea antiage alfaparf "the tonic"

E' una cosa che fa ele* per evitare le doppie punte credo..
    visto che qui siam quasi tutte poveraccie quanto costa?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Mia madre quando era giovane faceva questa cosa di bruciare le punte, aveva dei capelli splendidi lunghi al sedere e liscissimi!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    non me lo ricordo,cmq consiste nel bruciare le doppie punte con uan candela.ovvaimente fa tutto il parrucchiere eh,arrotola i capelli in piccolissime ciocche,tipo rasta,tutte strette e via via brucia in fondo x far andare via le doppie punte
    Morgana questa linea che dici ce l'hanno nei negozi x parrucchieri??mi fai un favore?[mìe faticona ]metteresti l'elenco dei prodotti veramente buoni???

Partecipante Leggendario
    Rispondo a Rae: questo prodotto l'ho pagato 14euro ed è in un contenitore di vetro da 75ml.
    Questa cosa della bruciatura non la sapevo voglio chiedere al mio parrucchiere...non è che mi prendono fuoco i capelli
    Allora Ele, io dell'alfaparf ho provato:
    -il kit di protezione per l'estate: shanmpo in crema, spry da spruzzare senza risciacquare, spry protettivo per quando ti esponi al sole e all'aqua di mare. Il tutto molto utile per i capelli colorati.
    - linea semi di lino : olio per proteggere e riparare le lunghezze
    - linea anitage: il tonico
    - linea care: trattamento professionale (un tubone di crema da mescolare con delle dosi già preparate di liquido, diventa una mousse e si applica sui capelli una volta alla settimana e si lascia in posa tipo 15 minuti)

Ma ci sono tanti altri prodotti compresi shampi e balsami che poi sono quelli che usa il mio parrucchiere con i clienti.

andate su www.alfaparf.com e troverete tutte le linee

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Una volta mi hanno detto che più di un tot i capelli di una persona non crescono...secondo me è una grande....burla...
    insomma la crescità è scritta nel nostro corredo genetico
    appunto!!!
    hai ripsosto da sola al tuo stesso dubbio!!
    è proprio così.
    La possibile lunghezza del capello è geneticamente determinata.
    Tipo: i miei potrebbero raggiungere max unmmetro e dieci....quelli delle tipe nelle foto i tre metri!!!
    L'organizzazione delle fasi del capello è decisa dai geni (durata delle fasi telogen eccetera...non ricordo i nomi) e perciò ad un certo punto cadono e i "piccoli" crescono...e tutto ricomincia da capo....
    non so se si è capito....
    forse sono un po' ingarbugliata!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da Ele*
    cmq sia amo troppo i miei ricci x disfarmene lisciandoli,l'ho gia fatto x 5 anni di liceo
    infatti hai dei ricci meravigliosi che, letteralmente, invidio

linea debole
    Ospite non registrato
    i miei capelli sono senza speranza...ne lisci ne ricci!!!
    Da poco ho ricominciato a farmi la piastra....che danno!!!
    Non mi ricordavo di quanto fosse stressante....e dolorosa!! La scaldo bene...praticamente scotta! Appena fatti...perfetti!! Ma poi si formano le onde...dove sbaglio???

ilaryezm
    Ospite non registrato
    ma l'olio di semi di lino non apesantisce i capelli? Io lo userei volentieri per dare un po' di brillantezza, ma ho i capelli ultra sottili che tendono ad afflosciarsi e metterci un olio mi dà l'idea che perdano quel poco di "corpo" che hanno, no????
    Come faccio a dare volume???
    Grazie e complimenti per il thread!!!!!!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da ilaryezm
    ma l'olio di semi di lino non apesantisce i capelli? Io lo userei volentieri per dare un po' di brillantezza, ma ho i capelli ultra sottili che tendono ad afflosciarsi e metterci un olio mi dà l'idea che perdano quel poco di "corpo" che hanno, no????
    Come faccio a dare volume???
    Grazie e complimenti per il thread!!!!!!
    a me non appesantisce i capelli a meno che non lo metto male: non ne va usato tanto, va spalmato bene sul palmo della mano e e applicato sulle lunghezze

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ma io nn ho capito ...ehm, lo so, sono de coccio!!!
    è olio di semi di lino puro o è un prodotto CON olio di semi di lino???

Partecipante Leggendario
    dipende da cosa compri ci sono prodotti a base di olio di semi di lino e semi di lino "puro" ma logicamente con gli ingredienti necessari per renderlo utilizzabile

Pagina 14 di 110 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo

Privacy Policy