AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ce la farò mai a studiare questo esame...
Sarà il mio ultimo esame ma ho solo 5 giorni x studiarlo.. il 18 ho rel. femiliari...pregate qualche dio per me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ce la farò mai a studiare questo esame...
Sarà il mio ultimo esame ma ho solo 5 giorni x studiarlo.. il 18 ho rel. femiliari...pregate qualche dio per me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ragazzi... volevo sapere qual è il voto più basso che il prof o le assistenti hanno messo negli appelli scorsi! Grazie!!!
A parte le persone bocciate, cmq poche,...poi nell'appello del 20 giugno c'era una spiccata tendenza per i voti alti.....almeno io sentito tutti voti dal 26 in su! poi nn so dirti meglio!ciao
be yourself..be happy
Grazie Stellotta... mi manca un'ultima stentatissima settimana di sforzi.... foooooooorza!!!
Ragazzi ma l'esame a che ora è???????
Nel sito dell'uni non si vede più...
Ehi... ma nn c'è nessuno che fa questo esame mercoledì????
Ciao l'esame mercoledi è alle dieci...
Raga sto in ansia.... ma il prof va tanto nello specifico??? la mia preparazione non è delle migliori quindi non vorrei fare scena muta....
Salve, c'è qualcuno che ha sostenuto questo esame il 25 luglio e sarebbe così gentile da dirmi cosa hanno chiesto? Grazie
Ciao.. io ho fatto questo esame.. però a dire il vero non ho molto da dirti, il prof chiede praticamente tutto e anche abbastanza nello specifico (senza però approfondire la parte matematica).
In generale posso solo dirti che il prof tende a mettere voti intorno al 24, 25. L'assistente l'ho trovata più disponibile (mi aveva messo 26 e le ho chiesto esplicitamente un 28 perchè era l'ultimo esame e mi serviva) e tende cmq a mettere voti un pò più altini!
In bocca al lupo!!
Grazie mille karenOriginariamente postato da karen1986
Ciao.. io ho fatto questo esame.. però a dire il vero non ho molto da dirti, il prof chiede praticamente tutto e anche abbastanza nello specifico (senza però approfondire la parte matematica).
In generale posso solo dirti che il prof tende a mettere voti intorno al 24, 25. L'assistente l'ho trovata più disponibile (mi aveva messo 26 e le ho chiesto esplicitamente un 28 perchè era l'ultimo esame e mi serviva) e tende cmq a mettere voti un pò più altini!
In bocca al lupo!!.
Crepi il lupo
![]()
ola.. io ho FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bello!!!! cmq a me Volpe ha chiesto cultura,distinzione tra norme sociali e norme giuridiche,sottocultura,individdualismo metodologico e collettivismo, distinzione tra micro e macro... spero di esserti stata utile.![]()
![]()
Grazie mille. Ho visto che sul manuale all'interno dei capitoli ci sono delle schede, bisogna imparare anche quelleOriginariamente postato da LuceNeve
ola.. io ho FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bello!!!! cmq a me Volpe ha chiesto cultura,distinzione tra norme sociali e norme giuridiche,sottocultura,individdualismo metodologico e collettivismo, distinzione tra micro e macro... spero di esserti stata utile.![]()
![]()
?
![]()
IO non le ho imparate, cmq mi sembra che non le ha chieste! ;-)