• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 44 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 659
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    - Stiamo per entrare in una stanza d’albergo dove non sappiamo quanta gente c’è, non sappiamo se sono armati. Andiamo a svaligiare una cassaforte dove non sappiamo se ci sono soldi, se ce ne sono a sufficienza ne se riusciremo ad aprirla. Detto questo ci sono almeno un altro milione di cose che potrebbero andare storte. Domande?

- Io una domanda ce l’avrei…. Dove cacchio erano quelle famose armi di distruzione di massa di Saddam Hussein??

----------------------------

- Ma tu perché sei finito qui dentro?

- Spaccio di calzini tigrati

- Eh bè certo…

- E tu?

- Articolo 659, disturbo della quiete e del riposo delle persone, articolo 671, abuso della credulità popolare, articolo 614, violazione ripetuta di domicilio, alcune denunce per pedofilia…

- Nooo

- Pensa un po’! E poi un camino rotto, parcheggio abusivo di renne. Io da qui non ci esco mica più, cioè, ci esco, però appena esco mi rimettono dentro. È un mestiere di schifo essere babbo natale oggi. Tutto quello che fai è illegale, è finita un’epoca vecchio mio.

A\R- andata e ritorno
    Ultima modifica di Rebeccap : 23-03-2007 alle ore 21.45.58

Partecipante Assiduo L'avatar di robypsycho
    "Non può piovere per sempre..."

(da "Il Corvo")

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    "DOVE PASSO IO, NON CRESCE PIU' L'ERBA, CARO!"

"MA TU COME TE CHIAMI?"

"ATTILA!"

"COME?"

"ATTILA"

"COME?"

"AAAAAA! ATTILA! CHE SEI SORDO? CHE SIETE N'A TRIBBU D'ANTICAPPATI???
    A COME ATROCITA'.
    DOPPIA T COME TERREMOTO E TRAGGEDIA.
    I COME IRA" DI DIO
    L COME LAG DI SANGUE.
    E A COME ADESSO VENG LI' E SFACCIO LE CORNA!"

Attila flagello di Dio
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare" , oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare

Donnie Brasco

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Ogni cosa in questa stanza è commestibile, persino io lo sono..però quello si chiama cannibalismo, miei cari ragazzi, e difatti è disapprovato in molte società!..già!

Willy Wonka

alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Gozer il gozeriano: "Sei tu un Dio???"
    Ray: "No..."
    Gozer il gozeriano: "Allora MUORI!!!"
    Winstone: "Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu devi rispondere di sì!"

Da "Gostbusters"

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    "La sera del combattimento, sentirai una fitta qui. E' l'orgoglio, che ti blocca il cervello e te lo mette nel culo. Mettiglielo tu, nel culo".

Marcelus Wallace, Pulp Fiction
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Marty, non stai pensando quadrimensionalmente!!!!!!

(Doc in Ritorno al futuro III)

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    L'amore è quanto c'è di più prossimo alla psicosi. L'amore è pazzia. L'amore è pazzia.

Prendimi l'anima

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Originariamente postato da Giuppy83
    Marty, non stai pensando quadrimensionalmente!!!!!!

(Doc in Ritorno al futuro III)

Ancora questa parola "pesante"... ma cos'è, voi del futuro avete problemi con la forza di gravità?

-Dr Lecter: Sei molto ambiziosa, vero? sai cosa mi sembri con la borsetta pulita e le scarpine a buon prezzo? una campagnola, un'energica campagnola ripulita con poco gusto; sei stata nutrita bene e questo ha allungato le tue ossa, ma non ti sei spinta più in là di una generazione rispetto ai rifiuti umani da cui provieni; e quell'accento che hai cercato così disperatamente di perdere? pura Virginia Occidentale... che fa tuo padre, fa il minatore? puzza ancora di lampada a petrolio? so come ti hanno scoperta in fretta i ragazzi, tutti quei noiosi, puzzolenti palpeggiamenti sopra i sedili posteriori delle auto, mentre tu avevi un solo sogno: andartene via, trovare qualunque cosa ti desse la possibilità di arrivare all'FBI!
    -Agente Starling: La sua analisi è chiara, dottore, ma è abbastanza forte da rivolgere... su sè stesso questa potente intuizione? Coraggio, perchè, perchè non prova a guardarsi dentro e a dire quello che vede? O devo pensare che le fa paura?
    -Dr. Lecter: Uno che faceva un censimento, una volta tentò di interrogarmi: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave ed un buon Chianti... Vola di nuovo a scuola, ora, piccola Starling... vola, vola, vola...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Originariamente postato da Giuppy83
    -Dr Lecter: Sei molto ambiziosa, vero? sai cosa mi sembri con la borsetta pulita e le scarpine a buon prezzo? una campagnola, un'energica campagnola ripulita con poco gusto; sei stata nutrita bene e questo ha allungato le tue ossa, ma non ti sei spinta più in là di una generazione rispetto ai rifiuti umani da cui provieni; e quell'accento che hai cercato così disperatamente di perdere? pura Virginia Occidentale... che fa tuo padre, fa il minatore? puzza ancora di lampada a petrolio? so come ti hanno scoperta in fretta i ragazzi, tutti quei noiosi, puzzolenti palpeggiamenti sopra i sedili posteriori delle auto, mentre tu avevi un solo sogno: andartene via, trovare qualunque cosa ti desse la possibilità di arrivare all'FBI!
    -Agente Starling: La sua analisi è chiara, dottore, ma è abbastanza forte da rivolgere... su sè stesso questa potente intuizione? Coraggio, perchè, perchè non prova a guardarsi dentro e a dire quello che vede? O devo pensare che le fa paura?
    -Dr. Lecter: Uno che faceva un censimento, una volta tentò di interrogarmi: mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave ed un buon Chianti... Vola di nuovo a scuola, ora, piccola Starling... vola, vola, vola...

Grande!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Sono stanco capo, stanco di andare sempre in giro solo come un passero nella pioggia. Stanco di non poter mai avere un amico con me che mi dica dove andiamo, da dove veniamo e perché. Sono stanco soprattutto del male che gli uomini fanno agli altri uomini. Sono stanco di tutto il dolore che io sento e ascolto nel mondo ogni giorno...ce n'è troppo per me, è come avere pezzi di vetro conficcati in testa sempre, continuamente. Lo capisci questo?

John Coffey - Il miglio verde

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Looked dead, didn't I? Well, I wasn't. But I wasn't from lack of trying, I can tell you that. Actually Bill's last bullet put me in a coma, a coma I was to lie in for four years. When I woke up, I went on what the movie advertisement refers to as "a roaring rampage of revenge". I roared. And I rampaged. And I had bloody satisfaction. I've killed a hell of a lot of people to get to this point. But I've only one more.
    The last one.
    The one I'm driving to right now.
    The only one left.
    And when I'll arrive at my destination, I'm going to Kill Bill

The Bride, Kill Bill 2
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 10-06-2007 alle ore 11.11.17

- Non ho ucciso mia moglie!
    - Non me ne frega niente!

"Il fuggitivo"

Pagina 14 di 44 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy